Motorolo droid turbo

balza90

Utente Attivo
85
0
ragazzi spulcinado in internet ho trovao quesot smartphone che è uan vera bomba, sia da lpunto di vista hardware che software e anche il design mi piace molto...per il momento però è un' esclusiva verizon (operatore americano), ma secondo voi sa dipsonibile anche in europa?
inoltre se si riuscisse a prenderlo oa farselo spedire dall'America si potrebbe usare anche in italia/europa?
Per quanto riguarda il 3g (non credo ci siano problemi) ma il 4g?

Droid Turbo by Motorola on Verizon
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ragazzi spulcinado in internet ho trovao quesot smartphone che è uan vera bomba, sia da lpunto di vista hardware che software e anche il design mi piace molto...per il momento però è un' esclusiva verizon (operatore americano), ma secondo voi sa dipsonibile anche in europa?
inoltre se si riuscisse a prenderlo oa farselo spedire dall'America si potrebbe usare anche in italia/europa?
Per quanto riguarda il 3g (non credo ci siano problemi) ma il 4g?

Droid Turbo by Motorola on Verizon

Cavolo , che bestia , ma io sto aspettando project ara :sbav:. Per le reti non sono molto informato , ma se non sbaglio se lo compri versione Verizon lo puoi usare solo con questo operatore :sisi:
 

balza90

Utente Attivo
85
0
Cavolo , che bestia , ma io sto aspettando project ara :sbav:. Per le reti non sono molto informato , ma se non sbaglio se lo compri versione Verizon lo puoi usare solo con questo operatore :sisi:

Mi sa che per il project ara dovrai aspettare il 2016..perchè sono previste solo conferenze nel 2015..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Mi sa che per il project ara dovrai aspettare il 2016..perchè sono previste solo conferenze nel 2015..

Io avevo letto che usciva verso aprile... Comunque il mio Xperia u dovrà resistere fino ad allora :asd:
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Motorolo è bellissimo..

Detto ciò, pare che il Nexus 5 vada in pensione.. Pare eh.

Facendo due più due, o Google ha deciso di puntare forte su questo Droid Turbo nel segmento smartphone a livello globale oppure vuole promuovere il più possibile il phablet Nexus 6, in attesa di una prossima uscita nel 2015 che vada ad accontentare i suoi clienti (in base alle vendite del Nexus 6 in rapporto a quelle del Nexus 5, ipotizzo una via di mezzo tra i 5.2 ed i 5.5 pollici, quindi o un 5.2 oppure un 5.5 ottimizzato al massimo e con cornici sottilissime).

L'uscita di un Nexus 5 2015 (identico al Nexus 5 attuale, ma aggiornato tipo il Nexus 6) mi pare assai improbabile..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Motorolo è bellissimo..

Detto ciò, pare che il Nexus 5 vada in pensione.. Pare eh.

Facendo due più due, o Google ha deciso di puntare forte su questo Droid Turbo nel segmento smartphone a livello globale oppure vuole promuovere il più possibile il phablet Nexus 6, in attesa di una prossima uscita nel 2015 che vada ad accontentare i suoi clienti (in base alle vendite del Nexus 6 in rapporto a quelle del Nexus 5, ipotizzo una via di mezzo tra i 5.2 ed i 5.5 pollici, quindi o un 5.2 oppure un 5.5 ottimizzato al massimo e con cornici sottilissime).

L'uscita di un Nexus 5 2015 (identico al Nexus 5 attuale, ma aggiornato tipo il Nexus 6) mi pare assai improbabile..

Motorola ormai è di Lenovo , quindi a google non gliene importa proprio di quello che lancia sul commercio Motorola , gli interessa solo se gli fa fare un nuovo Nexus delle dimensioni del Nexus 5 , ma attualmente lo vedo poco probabile , perchè Google ha deciso di puntare molto forte su Project Ara. Quindi secondo me si rimarrà con i modelli attuali (Nexus 5 e il phablet Nexus 6) fino a quando on entrerà in commercio il primo smartphone modulare.
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Motorola ormai è di Lenovo , quindi a google non gliene importa proprio di quello che lancia sul commercio Motorola , gli interessa solo se gli fa fare un nuovo Nexus delle dimensioni del Nexus 5 , ma attualmente lo vedo poco probabile , perchè Google ha deciso di puntare molto forte su Project Ara. Quindi secondo me si rimarrà con i modelli attuali (Nexus 5 e il phablet Nexus 6) fino a quando on entrerà in commercio il primo smartphone modulare.

Ma allora la fine produzione del Nexus 6 ha poco senso, cioè è un vero e proprio autogol considerando il flop a cui è destinato il Nexus 6 (che venderà di certo eh, ma non come si aspettano loro, secondo me)..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ma allora la fine produzione del Nexus 6 ha poco senso, cioè è un vero e proprio autogol considerando il flop a cui è destinato il Nexus 6 (che venderà di certo eh, ma non come si aspettano loro, secondo me)..

Io credo che l' hanno tolto solo per poco il Nexus 5 dal commercio....... secondo me fra poco lanceranno una versione modificata di pochissimo del Nexus 5 (che so , con una batteria maggiorata o con lo Snapdragon 801 invece dell'800) e questo resterà in commercio fino a quando non entrerà in commercio il primo Ara (per la sua uscita si parla verso settembre prossimo) :)
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Io credo che l' hanno tolto solo per poco il Nexus 5 dal commercio....... secondo me fra poco lanceranno una versione modificata di pochissimo del Nexus 5 (che so , con una batteria maggiorata o con lo Snapdragon 801 invece dell'800) e questo resterà in commercio fino a quando non entrerà in commercio il primo Ara (per la sua uscita si parla verso settembre prossimo) :)

Lo spero, secondo me è improbabile (il Nexus 5 è stato prodotto da LG, poi "sostituito" da Motorola per produrre il Nexus 6 ed ora Motorola è passato a Lenovo), però sperare non costa nulla.. :D
 

balza90

Utente Attivo
85
0
ma ragazzi, il motorola droid turbo è già in commericio quindi non stiamo parlando di smarphone futuristici ma reali.
senza nulla togliere al nexus 5 (che considero un grande telefono) però ormai è già stato sorpassato.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Lo spero, secondo me è improbabile (il Nexus 5 è stato prodotto da LG, poi "sostituito" da Motorola per produrre il Nexus 6 ed ora Motorola è passato a Lenovo), però sperare non costa nulla.. :D

Eh si perchè se no Google ha fatto un epic fail , il Nexus 6 non credo venderà moltissimo , a causa delle dimensioni abnormi , peccato perchè ha un Hardware mostruoso. Almeno che quei furbastri di Motorola non hanno stretto un accordo con Google per vendere il Motorola Droid Turbo sotto il nome di Motorola New Nexus 5 :D
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
ragazzi spulcinado in internet ho trovao quesot smartphone che è uan vera bomba, sia da lpunto di vista hardware che software e anche il design mi piace molto...per il momento però è un' esclusiva verizon (operatore americano), ma secondo voi sa dipsonibile anche in europa?
inoltre se si riuscisse a prenderlo oa farselo spedire dall'America si potrebbe usare anche in italia/europa?
Per quanto riguarda il 3g (non credo ci siano problemi) ma il 4g?

Droid Turbo by Motorola on Verizon


Se non erro si vocifera per una versione non US chiamata Moto MAXX. Con medesime caratteristiche hardware ma senza blocco operatore Verizon.
Per adesso nulla di ufficiale al 100%. Anche se:
DROID Turbo will tout its battery life as the ?Moto Maxx? outside of the U.S.
 

balza90

Utente Attivo
85
0
Se non erro si vocifera per una versione non US chiamata Moto MAXX. Con medesime caratteristiche hardware ma senza blocco operatore Verizon.
Per adesso nulla di ufficiale al 100%. Anche se:
DROID Turbo will tout its battery life as the ?Moto Maxx? outside of the U.S.

si lo avevo già letto in passato pure io, però se guadi sul sito motorola c'è già il drodi Maxx (Droid Maxx by Motorola)
quindi penso sia un articolo "bufala" in quanto ha caratteristiche diverse dal turbo.
 

JunQ

Nuovo Utente
44
1
si lo avevo già letto in passato pure io, però se guadi sul sito motorola c'è già il drodi Maxx (Droid Maxx by Motorola)
quindi penso sia un articolo "bufala" in quanto ha caratteristiche diverse dal turbo.

uno è Motorola droid Maxx (only USA), l'altro è Motorola Moto Maxx (international). E di fatto lo hanno appena ufficializzato. Non ci resta che aspettare il prezzo. :sbav:
L'unica cosa che non mi piace è la fotocamera, sembra l'imitazione di quella dello Z2, lievemente migliore.
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
si lo avevo già letto in passato pure io, però se guadi sul sito motorola c'è già il drodi Maxx (Droid Maxx by Motorola)
quindi penso sia un articolo "bufala" in quanto ha caratteristiche diverse dal turbo.

E' lo stesso prodotto. Solo che in USA li chiamano Droid. Da noi Moto. Inoltre hanno le medesime caratteristiche hardware/software. Cambia solo che, come detto, uno si chiama Droid, l'altro Moto. Inoltre la versione US è esclusiva Verizon.

Eccolo qua:
Moto Maxx ufficiale: Immagini e prime impressioni di HDblog.it - hdblog.it
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!