Motore di ricerca shopping modificato

Pubblicità

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
sbaglio io qualche cosa o hanno stravolto "cerca nello shopping"!:mad: nahhhh.........era così comodo come era....bastava scrivere il nome del prodotto e avevi subito lì le offerte dei vari shop...bah sarà anche questa una scoperta di mamma Tom's:doh:
era molto meno colorato ma molto + funzionale...sempre imho

Tra prima e adesso è praticamente la stessa cosa, mi sembra sia comunque semplice utilizzare il Motore di Ricerca per lo Shopping. ;)

no smith,non è la stessa cosa,sono spariti tanti shop e i prezzi sono cambiati..- E qui chiudo perchè mi rendo conto che la redazione ha le sue convenienze e di conseguenza sono fatti loro visto che il servizio è gratuito

Non farla così tragica dai, la Redazione è normale che cerchi di gestire il servizio nel migliore de modi, ma non lo fa di certo per togliere qualcosa agli utenti, ci saranno magari dei motivi più che validi per aver fatto questo cambiamento, questo è almeno quanto penso io. Comunque non avevo notato che mancassero degli Shop. ;)

Beh, devo ammettere che prima c'erano dei negozi in piu' che non c'erano su kelkoo e altri motori, ma posso anche dire che ho sempre usato kelkoo e mi sono sempre trovato ottimamente. Quindi la differenza non e' enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro