Motomondiale 2018 - si riparte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

End222

Utente Èlite
3,559
396
La cosa che fa più strano è l'atteggiamento di Fenati nelle interviste; ammette di aver fatto "una cazzata" ma crede sia stato punito troppo severamente. Spero capisca la lezione tra qualche anno quando sarà più grande. Non si rende bene conto di quello che ha fatto.
Comunque ha dichiarato che lascerà il mondo delle corse anche perché dubito trovi un team o qualche sponsor.

Forse hanno deciso di usarlo come esempio per far capire ai giovani di essere più sportivi
 

AlbertoCec

Nuovo Utente
98
24
Forse hanno deciso di usarlo come esempio per far capire ai giovani di essere più sportivi

Ma hanno ragione, fanno bene!! Primo poteva essere pericoloso. È vero che l’ha appena toccato però in piena accellerazione non credo tu abbia la sensibilità di staccare una mano dalla tua moto andare sulla moto di quello affianco a te e sfiorargli il freno, poteva anche premere leggermente in più e fargli schiudere lo sterzo. Gli è andata bene.
Secondo non è un bel gesto da vedere. Sei un professionista non puoi farti accecare dalla rabbia e tirare calci agli avversari o tirargli la leva del freno, dove siamo al parco giochi??. E terzo hanno fatto benissimo perchè sarebbe bello vedere il motociclismo una realtà sana. Anche se pian piano tra sponsor, soldi e competizione sta un po’ cambiando.
Una cosa non mi spiego! Perchè non è stato preso nessun provvedimento per Marquez quando ha avuto quell’atteggiamento nei confronti di Rossi. Perchè la Honda non ha detto nulla quando vedeva un suo pilota favorire la Yamaha (Lorenzo) e lottare contro il suo compagno di squadra, Honda (Pedrosa).
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ma hanno ragione, fanno bene!! Primo poteva essere pericoloso. È vero che l’ha appena toccato però in piena accellerazione non credo tu abbia la sensibilità di staccare una mano dalla tua moto andare sulla moto di quello affianco a te e sfiorargli il freno, poteva anche premere leggermente in più e fargli schiudere lo sterzo. Gli è andata bene.
Secondo non è un bel gesto da vedere. Sei un professionista non puoi farti accecare dalla rabbia e tirare calci agli avversari o tirargli la leva del freno, dove siamo al parco giochi??. E terzo hanno fatto benissimo perchè sarebbe bello vedere il motociclismo una realtà sana. Anche se pian piano tra sponsor, soldi e competizione sta un po’ cambiando.
Una cosa non mi spiego! Perchè non è stato preso nessun provvedimento per Marquez quando ha avuto quell’atteggiamento nei confronti di Rossi. Perchè la Honda non ha detto nulla quando vedeva un suo pilota favorire la Yamaha (Lorenzo) e lottare contro il suo compagno di squadra, Honda (Pedrosa).
Quoto per la prima parte
Per la seconda beh, torniamo indietro al 2015 e al biscottone...basta dire che la dorna è spagnola, che la honda è spagnola, che Marquez è spagnolo e che lorenzo è spagnolo
Ah già, bisogna dire che Valentino è italiano, che è una leggenda vivente e che le due cose agli spagnoli bruciano giusto un tantinello...ma poco eh

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

ppeppe

Utente Èlite
3,216
677
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
MSI B365M MORTAR
HDD
250gb Seagate+2 Tb Barracuda+1Tb Barracuda+SSD A400 120gb
RAM
Ballisticx Sport 2400 Mhz (24GB)
GPU
XFX Speedster QICK 210 AMD Radeon™ RX 6500 XT
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Corsair CX450M
Case
AeroCool SI-5200 Frost
OS
Windows 11 Pro
speriamo per il 2019 che la moto migliori per vale.... :varie13:
 

AlbertoCec

Nuovo Utente
98
24
Quoto per la prima parte
Per la seconda beh, torniamo indietro al 2015 e al biscottone...basta dire che la dorna è spagnola, che la honda è spagnola, che Marquez è spagnolo e che lorenzo è spagnolo
Ah già, bisogna dire che Valentino è italiano, che è una leggenda vivente e che le due cose agli spagnoli bruciano giusto un tantinello...ma poco eh

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non ti seguo.. non capisco cosa vuoi dire
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Non ti seguo.. non capisco cosa vuoi dire
Marquez:MotoGP=Hamilton:F1
È un grande talento eh, ma fosse stato per me si sarebbe beccato una quindicina di squalifiche in più e due o o tre mondiali in meno...
Ma ripeto, la dorna è spagnola

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
speriamo per il 2019 che la moto migliori per vale.... :varie13:
Purtroppo l'elettonica con le nuove regole o l'azzecchi o ti attacchi per tutta la stagione, se la 2019 fallisce se ne riparla nel 2020, non c'è sviluppo né test che possa rimediare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

AlbertoCec

Nuovo Utente
98
24
Marquez:MotoGP=Hamilton:F1
È un grande talento eh, ma fosse stato per me si sarebbe beccato una quindicina di squalifiche in più e due o o tre mondiali in meno...
Ma ripeto, la dorna è spagnola

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ah ok scusa ora ho riletto il post.. si si daccordo con te
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ma hanno ragione, fanno bene!! Primo poteva essere pericoloso. È vero che l’ha appena toccato però in piena accellerazione non credo tu abbia la sensibilità di staccare una mano dalla tua moto andare sulla moto di quello affianco a te e sfiorargli il freno, poteva anche premere leggermente in più e fargli schiudere lo sterzo. Gli è andata bene.
Secondo non è un bel gesto da vedere. Sei un professionista non puoi farti accecare dalla rabbia e tirare calci agli avversari o tirargli la leva del freno, dove siamo al parco giochi??. E terzo hanno fatto benissimo perchè sarebbe bello vedere il motociclismo una realtà sana. Anche se pian piano tra sponsor, soldi e competizione sta un po’ cambiando.
Una cosa non mi spiego! Perchè non è stato preso nessun provvedimento per Marquez quando ha avuto quell’atteggiamento nei confronti di Rossi. Perchè la Honda non ha detto nulla quando vedeva un suo pilota favorire la Yamaha (Lorenzo) e lottare contro il suo compagno di squadra, Honda (Pedrosa).

Ok per quanto riguarda Marquez non potevano, visto tutto quello che è stato perdonato in passato a Rossi.
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
marquez non ha attentato "palesemente" alla vita di rossi..
è entrato troppo duro, alla rossi-gibernau ad jerez
meritava una decurtazione di punti, quello si.
 

AlbertoCec

Nuovo Utente
98
24
marquez non ha attentato "palesemente" alla vita di rossi..
è entrato troppo duro, alla rossi-gibernau ad jerez
meritava una decurtazione di punti, quello si.

Non è solo entrato troppo duro ma: è entrato troppo duro una serie di volte provocando cadute o facendo rischiare di cadere diversi piloti; ha, di proposito, ostacolato un pilota che lottava per il titolo tenendo un attegiamento antisportivo.
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
vero.
e per quanto mi sarebbe piaciuto vederlo sanzionato in tutti i modi.. non credo che sia al livello di gravità di fenati. e non è nemmeno dimostrabile in modo assoluto che lo abbia fatto apposta(e nel 2015 l'ha fatto apposta sto cane da corsa).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!