MotoGP 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo7

Utente Èlite
1,847
39
CPU
athlon 64 3200+
Scheda Madre
Asus A8V deluxe
HDD
ST3320613AS
RAM
A-DATA Technology
GPU
Radeon 9250 128MB
Audio
Realtek ALC850 @ VIA AC'97 Enhanced Audio
Monitor
Philips Brilliance 220sw
PSU
550w SL-500A
Case
Tarocco :D
OS
Windows 7 Ultimate/Ubuntu 12.10
La prima fila delle partenze è di nuovo calda! Abbiamo un marquez - lorenzo - rossi
xD

:lol:
Chissà che succederà domani sera! :D
iannone a fatto bene, ci ha provato ma è andata male, per me stasera mark rossi lorenzo
 

MikeMatto

Nuovo Utente
82
27
CPU
Intel Core i7-4790k
Scheda Madre
MSI z97 MPower
HDD
Samsung 850 Evo 256Gb || WD blue 1 TB || WD Green 1 TB
RAM
Vengeance Pro 2x8 GB CL9 1600 MHz
GPU
nVidia Gtx 780 Reference
Audio
Realtek Integrata
Monitor
Asus VX239H 1080p 60Hz
PSU
Antec TP 550c 550w
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 Pro 64 bit || Hackintosh Yosemite 10.10.3
Mannaggia mannagia!!!!!!!! Ste michelin hanno rotto il c****** vaff******** :muro:
Cmq sia mi spiace per Dovi, l'altra volata iannone, adesso pedrosa e lui non va mai a podio :patpat:
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Gara un po' così per la motogp, almeno Pedrosa si è scusato più volte ed è andato a sincerarsi delle condizioni di dovi che ha preso una bella botta.
Per vale è stata sfortuna, non è riuscito a scaldare delle gomme difficili per via della frizione e logicamente quando spingi troppo e la moto non ti viene dietro questo è quello che succede
Sono strafelice per la moto3 invece, gara perfetta di fenati e grande gara anche per gli italiani, peccato per nicco che è caduto ma dopo aver fatto ciò che ha fatto lui la fatica la senti eccome
Ieri la pista di Austin ha mostrato tutte le sue pericolosità, grande lavoro però degli assistenti di pista (o marshall che dir si voglia) che sono intervenuti prontamente in ogni caduta e ad ogni problema
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Porco demonio
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Mannaggia mannagia!!!!!!!! Ste michelin hanno rotto il c****** vaff******** :muro:
Cmq sia mi spiace per Dovi, l'altra volata iannone, adesso pedrosa e lui non va mai a podio :patpat:

Veramente! Ste nuove gomme sono terribili! :cry:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Bella :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ultima modifica da un moderatore:
L

Lvxian

Ospite
[video]https://www.facebook.com/MotoGP/videos/10154444299890769/?pnref=story[/video]

Marq non riesce proprio a non fare biscottoni con altri. Ora in accordo pure con Dovizioso :lol:
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Re: MotoGP 2016 [Discussione Ufficiale]

Mettiamoci le gomme dei lego sulle motogp, quelle quadrate
Ste gomme fanno pena, punto.
La caduta di dovi e marc in contemporanea è epica, rimarrà negli annali.
Le alette così ti fregano però perché se cadi non puoi più rialzarti senza mentre marc per esempio ha finito la gara con metà moto aperta (una naked quasi)
 

MikeMatto

Nuovo Utente
82
27
CPU
Intel Core i7-4790k
Scheda Madre
MSI z97 MPower
HDD
Samsung 850 Evo 256Gb || WD blue 1 TB || WD Green 1 TB
RAM
Vengeance Pro 2x8 GB CL9 1600 MHz
GPU
nVidia Gtx 780 Reference
Audio
Realtek Integrata
Monitor
Asus VX239H 1080p 60Hz
PSU
Antec TP 550c 550w
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 Pro 64 bit || Hackintosh Yosemite 10.10.3
Si ste gomme fanno pena, i piloti non sentono feel e vai giu come se non ci fosse un domani. Le gare sono piu noiose rispetto all'anno scorso, poche staccate al limite, pochi sorpassi (un altro po ne fanno piu nella F1), unica cosa interessante che rimescola le carte ogni volta, tipo oggi Rossi 2° e Vinales 3°.... WTF....
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Si ste gomme fanno pena, i piloti non sentono feel e vai giu come se non ci fosse un domani. Le gare sono piu noiose rispetto all'anno scorso, poche staccate al limite, pochi sorpassi (un altro po ne fanno piu nella F1), unica cosa interessante che rimescola le carte ogni volta, tipo oggi Rossi 2° e Vinales 3°.... WTF....
Esatto, ora vince chi rischia di più e ha fortuna, logicamente ci va talento tipo vale che credo sia l'unico o uno dei pochi che comprende bene la moto.
Lorenzo non ha di questi problemi perché guida così preciso e perfetto che non potrà mai cadere a meno di errori catastrofici.
Gli altri o son caduti o hanno spinto poco
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
io non ho parole....quanto cavolo possono esse s****te ste ducati? Che cavolo...dovi quest anno poteva veramente dare qualcosa a sto campionato, ma se continua cosi anche vinales gli starà davanti a fine campionato
 

MikeMatto

Nuovo Utente
82
27
CPU
Intel Core i7-4790k
Scheda Madre
MSI z97 MPower
HDD
Samsung 850 Evo 256Gb || WD blue 1 TB || WD Green 1 TB
RAM
Vengeance Pro 2x8 GB CL9 1600 MHz
GPU
nVidia Gtx 780 Reference
Audio
Realtek Integrata
Monitor
Asus VX239H 1080p 60Hz
PSU
Antec TP 550c 550w
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 Pro 64 bit || Hackintosh Yosemite 10.10.3
Esatto, ora vince chi rischia di più e ha fortuna, logicamente ci va talento tipo vale che credo sia l'unico o uno dei pochi che comprende bene la moto.
Lorenzo non ha di questi problemi perché guida così preciso e perfetto che non potrà mai cadere a meno di errori catastrofici.
Gli altri o son caduti o hanno spinto poco

Sono d'accordo con te, ma non ti puoi affidare alla fortuna se no fai la fine di oggi di marq e dovi.
Anche Vale è caduto come anche Jorge. Vale per colpa della frizione quindi forzava l'ingresso curva, ovvero staccatoni a limite,che con queste gomme è quasi un suicidio, e lorenzo sull'acqua non è mai stato un granchè ma non è mai caduto in quel modo.
Purtroppo come spingi un po di piu vai a terra, se noti Marquez non spinge come spingeva prima e cmq oggi è andato giu
io penso conti molto anche l'assetto della moto quest'anno piu di qualunque altro, se hai una moto con messa a punto che non è ottimale fai moooolta fatica a stare davanti e se ci stai

io non ho parole....quanto cavolo possono esse s****te ste ducati? Che cavolo...dovi quest anno poteva veramente dare qualcosa a sto campionato, ma se continua cosi anche vinales gli starà davanti a fine campionato
Vabbe il dovi quest'anno proprio è meglio che se lo dimentica. Su 5 dare una volta sbaglia, e altre volte gli finiscono addosso quindi sfortuna o gogo!
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Sono d'accordo con te, ma non ti puoi affidare alla fortuna se no fai la fine di oggi di marq e dovi.
Anche Vale è caduto come anche Jorge. Vale per colpa della frizione quindi forzava l'ingresso curva, ovvero staccatoni a limite,che con queste gomme è quasi un suicidio, e lorenzo sull'acqua non è mai stato un granchè ma non è mai caduto in quel modo.
Purtroppo come spingi un po di piu vai a terra, se noti Marquez non spinge come spingeva prima e cmq oggi è andato giu
io penso conti molto anche l'assetto della moto quest'anno piu di qualunque altro, se hai una moto con messa a punto che non è ottimale fai moooolta fatica a stare davanti e se ci stai


Vabbe il dovi quest'anno proprio è meglio che se lo dimentica. Su 5 dare una volta sbaglia, e altre volte gli finiscono addosso quindi sfortuna o gogo!
Dicono che sono le moto che non sono adatte a queste gomme ma non puoi cambiare per intera una moto (e quindi anche lo stile di guida) per le gomme, son le gomme che devono adattarsi
Oggi dovi e marc son caduti non si sa perché ma credo sia perché si è chiuso l'anteriore ad emtrambi, niente olio o asfalto diverso, hanno frenato dove non dovevano e le Michelin non perdonano a differenza delle Bridgestone che frenavano anche a 60° di piega
Alcuni dicono che sia un periodo temporaneo e che si deve assestare la produzione su gomme più adatte e costanti perché pure con la costanza non ci siamo, se ti capita il treno sbagliato (gomme fallate) ti giochi una gara
 

MikeMatto

Nuovo Utente
82
27
CPU
Intel Core i7-4790k
Scheda Madre
MSI z97 MPower
HDD
Samsung 850 Evo 256Gb || WD blue 1 TB || WD Green 1 TB
RAM
Vengeance Pro 2x8 GB CL9 1600 MHz
GPU
nVidia Gtx 780 Reference
Audio
Realtek Integrata
Monitor
Asus VX239H 1080p 60Hz
PSU
Antec TP 550c 550w
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 Pro 64 bit || Hackintosh Yosemite 10.10.3
Non ho detto che devi cambiare la moto per le gomme, ma che se non hai una moto non perfetta dove in curva sforzi, in staccata sforzi in uscita sforzi (o solo una delle tre opzioni), con queste gomme hai 80% che vai giu, forse anche di piu.
Sempre la stessa minestra, marq e dovi per inseguire vale che ne aveva di piu sono andati lunghi, staccatone, frenata forzata.... a terra!
Si con le brigestone avevi piu controllo della moto (come giusto che sia) e ti penalizzava solo quando era al super limite.
Io penso sia proprio la miscela della gomma che fa pena, tipo lo spinning o le ruote usurate/massacrate dopo una gare se va bene o a meta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!