Moto X Play vs LG g4 vs Asus Zenfone 2

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il mio bellissimo ma problematico z3 mi ha lasciato. Sto cercando un nuovo telefono a tutto tondo e prezzo ragionevole. Le mie esigenze sono:
-Autonomia
-Rom decente (non ho più voglia di moddare)
-Non deve essere perfetto ma affidabile (lo z3 ogni giorno ne aveva una diversa)
-Non uso app pesanti o giochi, ma non si deve incartare con facebook o la navigazione internet.
-schermo 5-5.5

Una buona fotocamera sarebbe un bel plus, ma solo dopo che le imprescindili esigenze sopra vengono soddisfatte. Inoltre sono arrivato a detestare il retro in vetro e rimpiango tanto il mio vecchio e amato g2 in sano policarbonato.

Finora motorola moto x play a 265 euro su amazon sarebbe la mia scelta preferita, soprattutto grazie all'ottima impressione nella recensione di tuttoandroid ma siccome è un po' che non mi informo sarei ben felice di essere sorpreso da chi è più al passo di me.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il mio bellissimo ma problematico z3 mi ha lasciato. Sto cercando un nuovo telefono a tutto tondo e prezzo ragionevole. Le mie esigenze sono:
-Autonomia
-Rom decente (non ho più voglia di moddare)
-Non deve essere perfetto ma affidabile (lo z3 ogni giorno ne aveva una diversa)
-Non uso app pesanti o giochi, ma non si deve incartare con facebook o la navigazione internet.
-schermo 5-5.5

Una buona fotocamera sarebbe un bel plus, ma solo dopo che le imprescindili esigenze sopra vengono soddisfatte. Inoltre sono arrivato a detestare il retro in vetro e rimpiango tanto il mio vecchio e amato g2 in sano policarbonato.

Finora motorola moto x play a 265 euro su amazon sarebbe la mia scelta preferita, soprattutto grazie all'ottima impressione nella recensione di tuttoandroid ma siccome è un po' che non mi informo sarei ben felice di essere sorpreso da chi è più al passo di me.

Ciao , beh l' X Play non è malaccio , ma giustamente mi viene da consigliarti più un top gamma dell' anno scorso come il G4 (che ha anche un ottima fotocamera). Lo zenfone si se vuoi spendere un pochino meno anche è una valida alternativa. Tra i tre ti aggiungo altri due possibili candidati: il Nexus 5X e l' LG G Flex 2
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Ho trovato Moto X play a 222 euro su Amazon spedizione inclusa (grazie ai 50 € di sconto Pronto Moto) e ho preso quello. Alla fine i device concorrenti l'unica cosa che mi potevano dare in più era la fotocamera che mi interessa relativamente, mentre ritengo molto importante l'autonomia del X play e ho seri dubbi sugli altri device sotto questo aspetto. Che non sia un top di gamma sinceramente non mi interessa, non faccio gaming e il SoC di X play mi basta e avanza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!