Motherboard p5e deluxe.......

Pubblicità

frikdido86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti volevo un parere da chi capisce qualcosa più di me...
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa scheda madre e soprattutto xkè essendo una x48 ha un prezzo cosi basso????????????
Avrei intenzione di acquistarla ma sono indeciso tra la p5q e la p5e entrambi deluxe....tenendo conto che la p5q ha un chipset p45 e hanno su per giù lo stesso prezzo....
Grazzie a tutti.......

Ciao e benvenuto nel forum di THG. :)
La motherboard Asus P5E Deluxe è basata sul chipset Intel x48, che è utile in caso di configurazioni crossfire (per sfruttare pienamente tale tecnologia); si tratta, praticamente, di una Rampage Formula priva di orpelli (come l' LCD e il logo R.O.G.).

Se non devi fare un crossfire, vai sulla serie P5Q (P45). ;)

effettivamente nn devo fare il crossfire, ma se hanno lo stesso prezzo nn è migliore la p5e deluxe????? a differenza di chipset, l'x48 nn è migliore del p45????

scusa se continuo ma vedo che sei molto preparato...... se invece prendo una p5n-t deluxe 780i sli??? calcolando che nn ho intenzione di fare ne sli ne crossfire?? cosa mi consigli a questo punto??? p45 o 780i????

scusa se continuo ma vedo che sei molto preparato...... se invece prendo una p5n-t deluxe 780i sli??? calcolando che nn ho intenzione di fare ne sli ne crossfire?? cosa mi consigli a questo punto??? p45 o 780i????

È preferibile il chipset Intel, anche per il minor costo (in teoria) rispetto al chipset nvidia. Il 45 si comporta molto bene anche in overclock. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro