[MotherBoard Ivy Bridge Z77 ] Dettagli (è ora di prenderle?)

Xam the Elder

Utente Attivo
30
3
Ho visto le nuove mobo per Ivy Bridge di seria "alta" con chipset Z77 da 84e (minimo)

è un prezzone, forse salirà con l' aumento della richiesta

Compererei subito la mobo, ma al momento si trovano poche info sulle prestazioni dello Z77.

Appena qualcuno (esperto) vede recensioni/consigli sul chip pls lincate/postate qua sotto, così le raccolgo e mi faccio un' idea.

Ora si prenderebbero con meno di 200e 16gb +una mobo Z77, prente pronte per IB appena esce, e ci stò pensando seriamente.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
È da una settimana che continuo a ripetere: aspettate, gente, non vi ricordate il P67, che dopo poco meno di un mese è stato ritirato perché hanno scoperto un bug grave? Sono abbastanza convinto che è difficile che si ripeta un errore simile, anche perché dopotutto la serie 7 è un'evoluzione della serie 6, non ci sono grossi stravolgimenti, però un po' di prudenza è d'obbligo. Le schede sono pronte, sono in vendita, e la tentazione è forte, ma il mio consiglio è quello di attendere un mesetto, anche dopo l'uscita dei primi test.
 
  • Mi piace
Reazioni: Xam the Elder

Xam the Elder

Utente Attivo
30
3
È da una settimana che continuo a ripetere: aspettate, gente, non vi ricordate il P67, che dopo poco meno di un mese è stato ritirato perché hanno scoperto un bug grave? Sono abbastanza convinto che è difficile che si ripeta un errore simile, anche perché dopotutto la serie 7 è un'evoluzione della serie 6, non ci sono grossi stravolgimenti, però un po' di prudenza è d'obbligo. Le schede sono pronte, sono in vendita, e la tentazione è forte, ma il mio consiglio è quello di attendere un mesetto, anche dopo l'uscita dei primi test.

tnx, era questo che volevo sentire,


vedendo una bella scheda Z77 a 84e, e i prezzi della ram in caduta libera, volevo ordinare subito per un totale di meno di 180e mobo+16gb di ram e aspettare l' uscita della cpu per tirare fuori le altre 200e.

In questo modo spezzavo la spesa in 2 parti e mi assicuravo ottimi prezzi, senza controindicazioni, ma ora mi hai fatto vedere che in effetti anche se piccolo, un rischio c'è
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!