PROBLEMA Motherboard danneggiata?

• Autore discussione Autore discussione ugo1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ugo1

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ciao,

nell'installare la cpu socket 2011-3 sono state invertite la chiusura delle clip latearli :muro: chiaramente la seconda clip non si è chiusa siccome l'operazione non la stavo favendo io (sindrome da mani tremanti) ho solo sentito che qualcosa rimbalzava poteva essere la stessa clip che giustamente si rifiutava di chiudere oppure la placca di metallo che sta sopra. Secondo voi si può essere danneggiata la motherboard?

Grazie

Ugo

Ciao,

nell'installare la cpu socket 2011-3 sono state invertite la chiusura delle clip latearli :muro: chiaramente la seconda clip non si è chiusa siccome l'operazione non la stavo favendo io (sindrome da mani tremanti) ho solo sentito che qualcosa rimbalzava poteva essere la stessa clip che giustamente si rifiutava di chiudere oppure la placca di metallo che sta sopra. Secondo voi si può essere danneggiata la motherboard?

Grazie

Ugo
se non si sono piegati i dentini del soket dovrebbe essere ok

C' è da stare attenti quando si monta un processore, sopratutto gli Intel, se non hai graffiato i "piedini" del processore o piegato i dentini del socket dovrebbe essere tutto a posto, perchè essendo un 2011 usa due clip il socket quindi se non le hai chiuse tutte e due dovresti aver limitato i danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro