Motherboard con Phenom X3 720 BE

Pubblicità

Frytz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Sto creando una configurazione per il pc di mio cugino e guardando nel negozio dove dovremmo fare l'acquisto sono incappato in un dubbio fra 2 schede madri.
Premettendo che il pc non è di fascia alta (anzi i suoi scopi sono molto generali e poco gaming) e vista l'assenza di mb che permettano lo sblocco del quarto core nel negozio, sono indeciso fra la Gigabyte MA770-UD3 Rev.1 e la Asrock A770DE.
Esse come caratteristiche mi sembrano pressochè identiche (la Asrock ha una pci-express 2.0 in più)...la Giga costa 66 euro, la Asrock 47.
Quale mi consigliate di mettere?:D
Grazie:)
Frytz

Ciao io per marca e qualità dei componenti punterei su gigabyte,anche se ti devo dire che delle asrock ne ho montate tante ultimamente tutte con chipset Amd 770,780,790, e sono sempre andate bene,tre mesi fa ho assemblato due pc con delle mobo Asrock A770DE e vanno molto bene.

Ciao io per marca e qualità dei componenti punterei su gigabyte,anche se ti devo dire che delle asrock ne ho montate tante ultimamente tutte con chipset Amd 770,780,790, e sono sempre andate bene,tre mesi fa ho assemblato due pc con delle mobo Asrock A770DE e vanno molto bene.

Per marca anch'io avrei scelto la Gigabyte, però siccome mio cugino vuole raschiare il più possibile e siccome le Asrock sembrano essere delle buone mb per chi non ha molte pretese(lui non le ha).
Inoltre gli devo montare una 4850 come vga, sia mai che in futuro non possa tentare un crossfire:lol:
Al max io potrei tentare di oc un po' la cpu, ma niente di ecclatante.
L'audio Via com'è in confronto a quello Realtek?:D
Grazie ancora:)

per quanto riguarda l'audio integrato non riesco a dirti tanto, perchè sui computer che ho assemblato ho sempre montato schede audio creative.
L'audio integrato nelle mainboard non mi è mai piaciuto in generale, anche se ho sentito in giro che l'audio integrato della VIA sembra superiore come qualità all'audio integrato della realtek (poi che sia vero non te lo so dire,perchè come ti ripeto io associo sempre schede audio creative ai computer che assemblo).
Quindi se prendi Asrock A770DE che monta audio integrato VIA,dovresti avere una qualità migliore.

controlla se hanno l asrock a780gxh/128 ha lo sblocco dei core e va molto bene...costa solo 10€ in +;)

controlla se hanno l asrock a780gxh/128 ha lo sblocco dei core e va molto bene...costa solo 10€ in +;)
era la mia prima scelta, ma in negozio non ce l'hanno e mio cugino non vuole comprare da internet...quindi nada:oogle:
Tanto in fin dei conti lo sblocco è questione di 'culo' e basta:asd:

Io per affidabilità punterei principalmente su Giga, però è vero ultimamente le Asrock stanno facendo passi da gigante....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro