Mother board & RAM ??!?

Pubblicità

Ashkan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, vorrei i vostri pareri riguardo alcune schede madri e Ram, precisamente le seguenti:

MOBO: Asus P8P67 DDR3 Socket 1155
Asus P8P67 LE DDR3 Socket 1155
RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz (4 GB)
Corsair Vengeance DDR3 1833 Mhz ( 4 GB)

allora per quanto riguarda le schede madri non saprei quale scegliere ( quale dei due è meglio? ) mentre per quanto riguarda le RAM, vorrei sapere se quella da 1833 Mhz è compatibile o meno con una delle schede madri..... grazie in anticipo!! :)

allora ci devo abbinare un Intel i7 2600 3,40 Ghz socket 1155.... ma non voglio fare l'overclock, SLI o Crossfire..... voglio sapere che differenza c'è tra i due dal momento che quella normale costa 110 € mentre la LE 83€... comunque ci abbinerò anche una Nvidia 560ti GTX

Prendi la P67 (essendo non fare OC)
e come ram quelle da 1600Mhz(le 1866 sono piu per OC...)

il chipset è lo stesso sono praticamente identiche la LE è "ottimizzata" per il risparmio energetico mentre l'altra ha un dissipatore in piu per i VRM.. mi sembra siano tutte li le differenze. se non fai overclock personalmente sceglierei il risparmio.. ricorda che se sei interessato ad utilizzare il quick sync devi puntare sullo z68. le ram funzioneranno a 1866, anche se la differenza prestazionale è infima.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro