Morto un Wiimote

Pubblicità

Rossifumi

Utente Attivo
Messaggi
479
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti, ieri durante una sessione a Zelda il mio Wiimote ha smesso di funzionare correttamente, praticamente il sensore di accelerazione non funziona più, posso puntare sullo schermo ma ad esempio a tennis non posso più usare la racchetta.
Le batterie erano cariche anche se le ho comunque cambiate e ho risincronizzato il telecomando ma niente.
Ho già provato a contattare il centro assistenza, speriamo bene.
 
Rimango incollato alla discussione, facci sapere bene che ti dice l'assistenza può essere utile a tutti.
invece io ho noie col nunchuk ogni tanto quando lancio un gioco, mi riane bloccato nella posizione alta, come se tenessi premuta la levetta verso l'alto.
Stacco riattacco e torna come prima.
 
La console la comprai i primi di gennaio con un secondo controller, dopo qualche giorno comprai Wiiplay e un altro controller, di sicuro il giorno dell'epifania ne avevo 4.
Sinceramente non saprei dire se è stato usurato o meno, nessuno dei 4 mi è mai caduto o ha mai preso botte, oggi ho provato a riconnetterlo ma fa esattamente la stessa cosa, spero che nei prossimi giorni si facciano vivi quelli dell'assistenza, mi sembra strano che non abbiano risposto ieri.
 
Mah, mi stanno iniziando un po' a girare. Dopo diversi tentativi venerdì prendo la linea spiego il problema e mi dicono che c'è da aprire un rma e che va fatto tutto a voce per telefono. Non avendo il wiimote in ufficio rimando ad oggi la telefonata. Tutta la mattinata al telefono e non si prende la linea, tra l'altro mi domando se il pagamento scatti dal primo momento, in questo caso è vergognoso il tempo che si perde.

E' una gran rottura non poter gestire l'rma da internet, lo fanno anche i produttori più s****ti di hardware, non pensavo capitasse questo con Nintendo. Il mio negoziante mi aveva detto che se c'erano problemi mi faceva il favore di prenderselo e sostituirmelo con uno nuovo. Credo dovrò ricorrere a questo sistema...
 
raga come faccio a giocare con i giochi falsi?risp.

vi prego rispondetemi li ho appena scaricati e non so come giocarci
 
Uhmm sono perplesso anche io, è stranamente pietoso questo servizio :doh:
Spero di non aver rogne anche io :sisi:
Alla fine lo hai riportato al negoziante o sei riuscito con RMA?
 
Alla fine dopo aver cominciato la pratica dell'rma ad un certo punto mi hanno chiesto in numero di serie della console, della "CONSOLE"??? Ho spiegato all'operatrice che la console ha altri 3 pad che funzionano benissimo e che lo stesso pad su un'altra console fa la stessa cosa. Fatto sta che devo comunque ritelefonare per dare il numero di serie della console e che hanno specificato che se si tratta di difetto di fabbricazione lo sostituiscono mentre se si tratta di problema meccanico la riparazione è a carico mio...

Ora non per essere puntiglioso, ma come sarebbe a dire "problema meccanico"? Il wiimote è fatto apposta per essere mosso, non essendo mai caduto o volato via, non credo che non sia tarato per dei movimenti bruschi.

Sinceramente non so se spedirlo o farmelo cambiare dal negoziante, già non ci rimetto la spedizione, non devo aspettare 3/4 settimane per riaverlo e non corro il rischio di avere qualche fregatura indietro.

Tre mezze giornate al telefono su un servizio a pagamento, per una cosa che avrei risolto in un attimo da casa su internet se ci fosse stato un modulo di richiesta online, mah sono un po' dispiaciuto del servizio.
 
Mandaloa la negoziante risolvi prima ed è più economico.

Questa è una nota di demerito per la grande N.
 
salve a tutti scusate se sono mancato x un pò..comunque eccomi tornato...rossifumi..posso dirti che la stessa cosa è capitata a me..qualke mese fa..giocando al boxing..ho colpito il telecomando cn il nunchuk..e ha smesso di funzionare..il bowling nn funzionava più..il sensore della profondità scomparso..mah..allora..idea!!..geniale..ho staccato tutto..cambiato batterie..e poi ho fatto come se avessi attaccato il wiimote..per la prima volta..ho fatto connect..et voilà...ora funziona :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top