Morto alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raigod

Nuovo Utente
65
6
Salve,

posseggo felicemente dal 2012 un alimentatore "cinese"
MS-Tech MS-N750VAL-CM 750 W.

Circa un mesetto fa decido di upgradare il mio hardware comprandomi una r9 290 e sostituendo l'alimentatore con uno nuovo XFX pro series 750 w.

Purtroppo dopo un mese di gioco questo ha deciso di abbandonarmi, secondo il mio tecnico è andato, ora vorrei sostituirlo con un seasonic g 650 modulare dite che è una buona scelta? Immagino di essere solo stato sfortunato ma non mi conviene rischiare e rimettere l'immortale cinese vero?
:lol:

grazie per le risposte
 
Ultima modifica da un moderatore:

[-Mac-]

Utente Attivo
1,177
297
Salve,

posseggo felicemente dal 2012 un alimentatore "cinese"
MS-Tech MS-N750VAL-CM 750 W.

Circa un mesetto fa decido di upgradare il mio hardware comprandomi una r9 290 e sostituendo l'alimentatore con uno nuovo XFX pro series 750 w.

Purtroppo dopo un mese di gioco questo ha deciso di abbandonarmi, secondo il mio tecnico è andato, ora vorrei sostituirlo con un seasonic g 650 modulare dite che è una buona scelta? Immagino di essere solo stato sfortunato ma non mi conviene rischiare e rimettere l'immortale cinese vero?
:lol:

grazie per le risposte

Scusa, ma l'XFX non è in garanzia? Il negozio dove l'hai preso non ti fa assistenza?

Il Seasonic G650 è un ottimo alimentatore, ma a prezzo inferiore puoi trovare prodotti equivalenti i migliori.
Per esempio l'EVGA G2 750 (107€ spedito).
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

raigod

Nuovo Utente
65
6
si è in garanzia ma non saprei quanto sarà lunga la procedura per riaverlo indietro visto che i tempi del negozio online in questione sono biblici, comunque ci proverò sperando vada a buon fine anche perchè non ho mai fatto una rma online (si chiama cosi mi pare)
grazie per l'info sull'altro alimentatore vado a vederlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!