Morti sulla strada, la guerra del sabato sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
quotone.. l'ex presidente della Corte di Cassazione ha detto che le leggi per mettere in galera i criminali ci sono, ma non si vogliono applicarle.

Omicidio colposo: difficilmente finisco in carcere, anche per un giorno soltanto.
"Attentato" allo Yatch del ministro della giustizia (e mi chiedo con quali soldi è stato comprato): un tizio preso da "follia" taglia le funi per dispetto.
Risultato? Processo in direttissima e 2 ANNI E MEZZO DI PENA IMMEDIATA!

Complimenti, le leggi sono uguali per tutti e per qualcuno PIU' UGUALI...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
"Attentato" allo Yatch del ministro della giustizia (e mi chiedo con quali soldi è stato comprato): un tizio preso da "follia" taglia le funi per dispetto.
Risultato? Processo in direttissima e 2 ANNI E MEZZO DI PENA IMMEDIATA!
lo yacht (di DellaValle credo) era ormeggiato nell'area traghetti del porto (per ragioni di sicurezza..:doh:).. per me non doveva stare li..

diabo84 ha detto:
Complimenti, le leggi sono uguali per tutti e per qualcuno PIU' UGUALI..
quanto è vera questa affermazione.. :(
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Sabato sera in 80 km di strada non ho visto nemmeno una pattuglia....ripeto...pochi controlli.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Sabato sera in 80 km di strada non ho visto nemmeno una pattuglia....ripeto...pochi controlli.
io ieri sono stato fermato verso mezzanotte e mezza (con etilometro compreso).. e siamo a 10 fermi in 12 mesi.. da me controllano.. da quando è cambiato questore però.. prima non facevano niente.. dipende tutto da cosa decidono ai vertici cittadini/provinciali.. :sisi:
 
N

nikos

Ospite
Complimenti, le leggi sono uguali per tutti e per qualcuno PIU' UGUALI...

"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" [George Orwell - La fattoria degli animali]

Quanto è vera questa frase.. Da quando ho letto quel libro non riesco a toglierlo dalla mente..

Anche da me non ci sono tanti controlli, sono sporadici.. Sul lago di Garda invece ce ne sono e parecchi... :sisi:
 
D

diabo84

Ospite
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" [George Orwell - La fattoria degli animali]

Quanto è vera questa frase.. Da quando ho letto quel libro non riesco a toglierlo dalla mente..

Anche da me non ci sono tanti controlli, sono sporadici.. Sul lago di Garda invece ce ne sono e parecchi... :sisi:

Quanto hai ragione :sisi::sisi:

Comunque, per stemperare un pò sul leggero, da noi i controlli ci sono eccome: sono abbastanza frequenti ma ci vanno con il piede leggero fortunatamente ;) Se sei in grado di guidare e non fai qualcosa di grave solitamente ti lasciano andare con un bel avvertimento, ma la seconda volta ti inchiodano la patente :sisi::sisi:

Per stemperare... Beh, c'è sempre un posto di blocco vicino a casa mia. Ogni volta li vedo da lontano, con il rombo della mia auto mi faccio sempre notare anche andando secondo i limiti di velocità (50km/h) :D
Beh, vedendoli cambio strada, poi magari passo nella via vicina dietro, poi magari ripasso dall'altro lato strada... :oogle::oogle::oogle::):):D :asd::asd:
Beh, una sera mi hanno bloccato, nascondendo apposta un'altra pattuglia :shock::shock: Fortunatamente sono abbastanza svegli da capire lo "scherzo" e mi hanno solo controllato tutta l'auto :doh: Beh, niente da dire, sono abbastanza in regola e mi hanno lasciato andare dopo 20 minuti... Iniziavo a sudare freddo, non credevo se la prendessero per così poco!:doh: E infatti si son fatti tante di quelle risate quando mi hanno detto che potevo andare! :lol::lol:
Tutto questo solo perchè sono in regola... Pensate se invece facevo qualche infrazione! Mi sà che non ridevano più, anzi :sisi::sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: franknos90

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Quanto hai ragione :sisi::sisi:

Comunque, per stemperare un pò sul leggero, da noi i controlli ci sono eccome: sono abbastanza frequenti ma ci vanno con il piede leggero fortunatamente ;) Se sei in grado di guidare e non fai qualcosa di grave solitamente ti lasciano andare con un bel avvertimento, ma la seconda volta ti inchiodano la patente :sisi::sisi:

Per stemperare... Beh, c'è sempre un posto di blocco vicino a casa mia. Ogni volta li vedo da lontano, con il rombo della mia auto mi faccio sempre notare anche andando secondo i limiti di velocità (50km/h) :D
Beh, vedendoli cambio strada, poi magari passo nella via vicina dietro, poi magari ripasso dall'altro lato strada... :oogle::oogle::oogle::):):D :asd::asd:
Beh, una sera mi hanno bloccato, nascondendo apposta un'altra pattuglia :shock::shock: Fortunatamente sono abbastanza svegli da capire lo "scherzo" e mi hanno solo controllato tutta l'auto :doh: Beh, niente da dire, sono abbastanza in regola e mi hanno lasciato andare dopo 20 minuti... Iniziavo a sudare freddo, non credevo se la prendessero per così poco!:doh: E infatti si son fatti tante di quelle risate quando mi hanno detto che potevo andare! :lol::lol:
Tutto questo solo perchè sono in regola... Pensate se invece facevo qualche infrazione! Mi sà che non ridevano più, anzi :sisi::sisi:
Sborone... :asd: ;)
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
:asd: in effetti è bello avere l'auto un pò pimpata però a differenza degli states qui attiri di più l'attenzione (probabilmente l'attiri anche negli states)

edit: cassandra ti mette in riga eh :asd::asd:;)
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
:asd: in effetti è bello avere l'auto un pò pimpata però a differenza degli states qui attiri di più l'attenzione (probabilmente l'attiri anche negli states)
il problema è che in Italia la legislazione è molto restrittiva.. :sisi:
 
D

diabo84

Ospite
Ma ti hanno smontato l'auto pezzo a pezzo? :asd:

No, cmq posto qualche battuta dei 20 minuti passati al Randevouz :asd:

Carabinieri: C
Diabo: D

C: Documenti: :oogle:
D: Quali? :D
C: Tutti :sisi:

E ho consegnato tutti i fogli, le assicurazioni di 4 anni, bolli, libretto, punti benzina :lol: Mi ha riso in faccia, e mi ha chiesto:

Libretto
Assicurazione
Patente
Carta d'Identità

Consegno tutto, se ne stanno 10 minuti a farsi gli affari loro, poi torna:

C: Il MARMITTONE è omologato? :oogle:
D: Sì, certo... Ho qui la carta!
C: Per quale veicolo? Un autotreno? :boh:
D: :D
C: Lo hai pagato tanto?
D: No, 200€ circa :sisi:
C: Se lo pagavi a peso ti costava molto di più.
D: :blush:

C: Nel cofano invece? Se ti chiedo di aprirlo cosa ci trovo? :boh:
D: Il motore! :ok:
C: Di che macchina? :boh:
D: :asd:

C: E nel baule? Ci trovo una discoteca? :rolleyes:
D: No, solo le casse :ok:

C: E scommetto che ti si è abbassata e allargata perchè porti in giro tutti i tuoi amici... :oogle:
D: Ehm... Sì, siamo in tanti!
C: Tutti insieme magari... :oogle: Quanti siete, in 20?
D: :boh:
C: Visto che se entri in giardino puoi fare un green tanto è bassa... :ok:
D: Ehm... :D

C: Ti mando in revisione? :evil:
D: :skept: No va beh, è tutto in regola, anche la carrozzeria.
C: E allora ti mando a casa una bella multa? :mad:
D: :look:
C: Ma anche no. :oogle:
D: :doh:

C: Ti mando a casa e basta, visto che sono 20 minuti che sei fermo qui? :oogle:
D: Se sono a posto, volentieri... :)
C: E allora puoi andare ;)
D: Grasie :lol: :lol:

---------------------------------

Di sicuro non mancano di spirito! :asd:
Comunque questo era un pò per stemperare sul liscio, e anche per dire che i controlli ci sono ma vengono fatti dove serve, non a multare e bon :ok:
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
sembra una barzelletta!:lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!