Morphological Filtering: scritte "appannate"

Pubblicità

Fede4justice

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Salve ragazzi!
Ennesimo problema :)
Ho scaricato i driver catalyst 11.4 per la mia HD5770, e appena provo ad attivare il "Morphological filtering" tutte le scritte diventano come quelle di un libro su cui è stato versato un bicchiere d'acqua.
Eccovi alcuni screen:

immaginedm.png

immaginearb.png

Qui nel web si nota un pò meno.. ma comunque le scritte non sono chiarissime.

Adesso sono quindi costretto a tenerlo disattivato, peccato volevo vedere in cosa consisteva la novità! :(

Secondo voi perchè si comporta così?

PS: il PCI-E è overclockato di 10Mhz (quindi ora è a 110Mhz) ma non credo sia questo il problema..

quoto sul tenere il PCI a 101 MHz è più che sufficiente, per le scritte succede lo stesso anche a me con le 5870 se attivo il morphological, credo sia perchè le schede della serie 5000 non lo utilizzano come si deve visto che è nato con la serie 6000...in teoria dovrebbe garantire in un miglior risultato e una minor perdita di prestazioni alzando l'antialiasing nei giochi

A lungo andare puoi salutare la vga..
serve soltanto in oc per aumentare la stabilità e/o per spingersi oltre il limite..
101 va bene ;)
Stiamo andando un pò OT, ma non mi va di aprire un altro topic per una mini-domanda:
Voglio sapere se in futuro dovrò alzarlo dato che voglio portare l'fbs a più di 150mhz, adesso non so a quanto di preciso, ma di sicuro più di 150.

__

Quindi non c'è speranza di utilizzare il morphological filtering? :( Spero che esce qualche Fix, ma sul sito della ati non dicono niente a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro