[Monza+SS] VENDO VOLANTE LOGITECH G25

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

heavydog70

Utente Attivo
136
44
Ciao a tutti, vendo a malincuore
cry.gif
il mio volante Logitech G25: https://support.logitech.com/it_it/product/131 causa cronico inutilizzo per mancanza di tempo, è da più di un anno che non lo uso e penso sia giunta l'ora di disfarmene visto che nell'armadio mi servirà a ben poco.
cry.gif

Il volante è completo di tutto e perfettamente funzionante, aggiungo anche che la piattaforma del cambio(vi ricordo che a differenza del più recente G27 ha la funzione sequenziale+H) è stata praticamente inutilizzata essendo abituato ad usare solamente le palette, in pratica ho utilizzato il blocco del cambio solo per la gestione dei tasti, quindi vi ritroverete un elemento (abbastanza soggetto ad usura) in questo caso praticamente nuovo. In perfetto stato sia il volante che la pedaliera, assolutamente esenti da movimenti o rumori anomali.
Vendo a 160€ + SS (ci vorranno almeno 15€ considerando il peso) non fornisco scatola originale ma provvederò ad un imballo antisismico.
Pagamenti accettati: PAYPAL/POSTAPAY/CONTANTE
Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo.
In vendita anche su altri lidi
cry.gif

Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in caso dovesse tornarmi un barlume di lucidità


cry.gif
cry.gif
cry.gif
cry.gif
cry.gif
cry.gif
cry.gif
cry.gif
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!