• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MONZA+SPED] Sapphire 4850 1950 - SB X-Fi Audigy4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pr0ject 0rigin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendita assortita di questi componenti per Pc:
ATI Sapphire HD 4850 512MB Gddr3 Radeon Pci-Ex Dual Dvi-I TVout retail

Prezzo: 139,99€ (su ebay -> asta: 99,99€ , comprasubito: 149,99€)
Contenuto: confezione + scheda video + componenti + scontrino d'acquisto (ancora due anni di garanzia, tempo di vita 3 giorni causa doppio regalo)

ATI Sapphire X1950Pro 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi Avivo Pci-Ex Lite-retail

Prezzo: 89,99€ (su ebay -> asta: 49,99€ , comprasubito: 99,99€)
Contenuto: confezione + scheda video + componenti + scontrino d'acquisto (ancora un anno di garanzia, tempo di vita 1 anno)

Creative SB X-Fi Xtreme Audio PCI Retail

Prezzo: 39,99€ (su ebay -> asta: 24,99€ , comprasubito: 49,99€)
Contenuto: confezione + scheda audio + componenti + scontrino d'acquisto (ancora due anni di garanzia, tempo di vita 3 giorni causa doppio regalo)

Creative SB Audigy 4 PCI Bulk

Prezzo: 19,99€ (su ebay -> asta: 9,99€ , comprasubito: 24,99€)
Contenuto: scheda audio + CD installazione (garanzia scaduta, tempo di vita 2 anni)

Spedizione:
Pacco Celere3: 10€ (possibile vendita di più pezzi in un'unica spedizione fino a 30kg - tracciabile)
Pacco Ordinario: 8€ (possibile vendita di più pezzi in un'unica spedizione fino a 20kg - non tracciabile)

Garanzia:
non offro ne garanzia ne rimborsi, solo lo scontrino d'acquisto, in caso di problemi bisogna rivolgersi direttamente alla casa madre.
Se a qualcuno non va bene, prego di non partecipare. Grazie

Pagamento:
accetto PostePay o PayPal (con PayPal +3€)

Note:
se a qualcuno da fastidio il prezzo, prego di non scrivere "la vendi a troppo ti do la metà", perchè ho deciso di fare sconti limitati solo all'acquisto di due pezzi in su. Grazie

L'ho pagata 149€ e l'ho tenuta 3 giorni, usata solo 1 giorno perchè gli altri 2 è rimasta nella scatola

Se vuoi posso farti 135€+10€ (pacco celere3)

ti ringrazio ma cmq è un oggetto usato se vuoi te la prendo ma devi togliere il 20% di iva...cioè 110 euro...

Sul baia lo trovi a minimo 135€

sapphire 4850, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita.

Su internet lo trovi a minimo 135€

Nell'offerta ti do una scheda video nuova con tutto l'imballo, provata solo per vedere se funzionava ...

Posso farti minimo 130€ se mi prendi un altro oggetto, sennò fa nulla

Ciao ^^

ti ringrazio ma cmq è un oggetto usato se vuoi te la prendo ma devi togliere il 20% di iva...cioè 110 euro...
E cmq verrebbe 120€, ma non accetto lo stesso mi dispiace ^^

prova a fare 135 diviso 1.2 non fa 120 ma 112 cmq no fa nulla buona vendita alla prossima

Sì vabbè ci togli l'iva addirittura dal prezzo abbassato, metto sul baia va, almeno lì non devo regalare niente a nessuno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro