montaggio video, quale notebook?

michelozzo

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti, spinto da un'ottima offerta all'unieuro, ho appena acquistato un notebook di prezzo ragionevole per poterlo utilizzare con premiere pro cs3. Non deve essere la mia postazione di lavoro in quanto ho un ottimo pc in studio realizzato solo per questo scopo; il notebook mi serve per poter terminare qualche lavoro quando sono a casa, per studiare nuove funzioni dei software che uso (premiere, after effects) o per mostrare un lavoro (video) ad un cliente e fare qualche modifica "on site".
In poche parole un portatile che mi supporti senza grossi problemi premiere cs3. Girando per la rete mi sono fatto un idea e ho deciso
in base al budget che avevo in mente di acquistare un sony vaio con le seguenti caratteristiche:

SONY fz18m
Core 2 Duo T7100 / 1.8 GHz - Centrino Duo
RAM : 2 GB - HD : 160 GB
scheda grafica NVIDIA® GeForce® 8400M GT 831 MB di memoria grafica totale disponibile
s.o Windows Vista™ Home Premium (SIGH)

C'è qualcuno che sa dirmi se questo pc in fondo in fondo non è male per l'uso che ne vorrei fare. Me lo consegnano martedì e sto già in ansia. Grazie infinite Michele
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
non, non è male.. processore di buona potenza, buona scheda video, ottima capacità di ram.. dovresti trovartici bene..
 

Joe91

Utente Attivo
27
0
simile a quello che hai indicato c'è anhe il sony vaio ar41m, con funzioni forse migliori per il video editing
 

.:the dragon:.

Utente Attivo
132
1
CPU
Conroe Q9550
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS FORMULA
HDD
3 HD 2 IN RAID
RAM
2X4 GB RAM DDR2 1066
GPU
GE FORCE 275 GTX CUDA
Audio
Sound Blaster X-Fi extreme gamer
Monitor
LCD 25"
PSU
COOLERMASTER 620W
Case
ARMOR PLUS
OS
Win 7 64 BIT & Linux Ubuntu
Potevi forse optare per un Macbook o un Macbook pro, con i nuovi proci puoi tranquillamente mettere anche windows e per fare editing sfruttare el potenzialità del mac OS
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!