Montaggio video con Matrox Marvel G200

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Non sapevo bene in quale sezione del forum andare per postare questa domanda...cmq

Ho bisogno di acquisire da video analogico alcune cassette registrate tempo fa...e ho ritirato fuori la mia vecchia Matrox Marvel G200 con ingresso e uscita TV in analogico.

Windows XP ha riconosciuto la scheda e cercando sul web (nel sito della Matrox) ho trovato scritto che tutti i driver e le utility necessarie sono già incluse nel sistema operativo.
In effetti Windows mi riconosce la suddedda scheda e come periferica di cattura mi dice "Matrox WDM capture".

Fatto sta però che utilizzando lo studio 9 ... nonostante rilevi la periferica... non rileva l'ingresso video...(cioè il registratore è in play, ma il video non entra)
(N.B Il prg è originale e ho le licenze e i codici di attivazione dei codec)

Il problema sono quasi sicuro di poterlo risolvere installando Windows Se e utilizzando tutti i software e programmi che mi avevano originariamente fornito con la scheda...(Avid Cinema)

Però prima di fare tutto il lavoraccio e installare un sistema apposta volevo chiedere se qualcuno può suggerirmi per favore qualche idea per riuscire ad acquisire con Windows XP.

Grazie By Newman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro