Montaggio ventola superiore

Pubblicità

nanni696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
laventola superiore si monta in entrata o i aspirazione?Ho già tre ventole una ant una laterale e una post.Potrebbe interferire nel flusso d''aria già esistente?[h=1]Case Midi Cooler Master Elite 430[/h]

- frontale, laterale e in basso in immissione
- top, posteriore in estrazione

diciamo che questo è lo schema più usato e che garantisce un ottimo ricircolo d'aria all'interno del case.

grazie =)

ma in basso in immissione non mi tira dentro un botto di polvere?

certo, così come quella dell'alimentatore se questo è messo in basso :asd:

filtro antipolvere e risolvi (o calza della nonna :asd:)

comunque, quella sul fondo è l'ultima... io metterei prima le altre... anzi quella non la metterei proprio (infatti non l'ho messa :P) perchè già con le altre le dovrebbero essere molto buone

certo, così come quella dell'alimentatore se questo è messo in basso :asd:

filtro antipolvere e risolvi (o calza della nonna :asd:)

comunque, quella sul fondo è l'ultima... io metterei prima le altre... anzi quella non la metterei proprio (infatti non l'ho messa :P) perchè già con le altre le dovrebbero essere molto buone

L'alimentatore ha il filtro di serie del case e poi la polvere la succhia da sotto e la espelle da dietro nn mi va nel case.... poi lo soffio sempre...

mi an detto k la calza da donna (collant o come si chiama) soffoca la ventola e crea rumore, è vero?

non ho mai provato con la calza, però no credo. tu devi usare quella più fine che c'è (chiedi a tua mamma... la mia è fuori casa adesso :lol:)... si misura in Denari ;)

per il rumore, potrebbe creare un po' di turbolenza, forse, ma se la stendi bene e la fissi ad una struttura - magari ad una di quelle griglie che proteggono le ventole degli ali - non dovresti avere problemi

ho montato la ventola superiore in aspirazione e forma cn la ventola posteriore sempre in aspirazione un angolo di 90gradi.Ho notato che la temperatura generale è cmq piu alta di prima.Non è che questa ventola interferisca con il normale flusso?

Quante ventole puoi mettere sopra? (Di solito son 2...)...
Se ne puoi mettere 2, mettila nel posto più in avanti al Case...E vedi che succede...

Pubblicità
Pubblicità