Montaggio supporto

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Salve a tutti dopo tanto anche io sono riuscito a prendere una ps5, in questo caso è la versione digital, l' ho comprata a Tokyo nuova al prezzo di 324 euro, qua se ne trovano a valanga pulite sugli scaffali dei negozi pero la versione con disco a 428 euro, io volevo la versione digital che è un po più faticosa da trovare, ma dopo un po di girovagare ho una botta di culo colossale la rimedio in un negozio nascosto ad Akihabara, ed in tre secondi me la porto a casa.

Ma una domanda come si monta il supporto per farla stare dritta?
 
  • Arrabbiato
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Le istruzioni le fanno proprio per spiegare come si devono montare od utilizzare le cose...
E quello della PS5 , se non ricordo male visto che ormai sono passati due anni dal D1, è pure basato su vignette semplici da capire!!!

Comunque devi girare il supporto per posizionarlo per la presa verticale (allineando il forcone o i due dentini come lo vuoi definire al solco orizzontale) e dovrebbe esserci un piccolo sportellino che girando la basetta dovrebbe darti accesso alla vite che poi dovrai utilizzare per saldare il supporto alla PS5,
 

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Le istruzioni le fanno proprio per spiegare come si devono montare od utilizzare le cose...
E quello della PS5 , se non ricordo male visto che ormai sono passati due anni dal D1, è pure basato su vignette semplici da capire!!!

Comunque devi girare il supporto per posizionarlo per la presa verticale (allineando il forcone o i due dentini come lo vuoi definire al solco orizzontale) e dovrebbe esserci un piccolo sportellino che girando la basetta dovrebbe darti accesso alla vite che poi dovrai utilizzare per saldare il supporto alla PS5,
si lo presa in giappone il libretto è tutto scritto in giapponese e l'ho buttato nell'immondizia
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
'scolta lo stupido, tienila coricata che ti dura di più...
Beh è una fesseria!
...e se ti riferisci a quella notizia del metallo liquido allora calcola che è stata smentita dopo un paio di giorni...
 
  • Mi piace
Reazioni: giammo82

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili