Montaggio staffa Thermaltake Armor

Pubblicità

andreanet72

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho preso il TT Armor.....
vorrei chiedervi se mi sapete dire la staffetta che c'è in dotazione per supportare l'alimentatore dove diavolo si fissa......
dalle illustrazioni non si capisce una mazza........

va messa "all'interno" delle due staffe che vanno dal davanti al dietro del case..in prossimità del foro che vedi (per il fissaggio con la vite) ..è facile da mettere...vai 1po ad intuito..non si puo sbagliare. :)
pccon8800.jpg

Ultima modifica:
è vero! anchio all'inizio non la avevo montata (ho l'armor jr.) ma nonostante le 4 viti l'alimentatore non stava perfettamente dritto...era un pelino inclinato..cosi ho preferito montarla, tanto non porta via spazio..

è possibile che con il mio ali non si possa mettere la staffa? è più lungo rispetto al foro ...

anch'io ho una staffa già montata sotto l'ali ma ne ho un'altra che non mi stà ... cmq non serve ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a montarla

ce ne è una ke va infilata nel foro, ma anke io non ci sto, l'alimentatore è troppo "lungo" e la staffa non ci sta...
a proposito di armour.. anke voi avete un sacchetto con degli adesivi quadrati bianchi e dei fogli di plastica trasparenti ovali?? ma che roba è!?

anch'io ho una staffa già montata sotto l'ali ma ne ho un'altra che non mi stà ... cmq non serve ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a montarla
No, non si riesce a montare(io ho un TT armor e un ali enermax liberty), a meno che non la metti nella spazio superiore a quello indicato sulle istruzioni. Io comunque non l'ho montata...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro