Mobius1337
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho il brutto presentimento che le ram che ho comprato siano causa del mio problema. Ho montato il computer senza problemi, carico windows 7 dall'hard disk del vecchio computer e prima dell'avvio mi viene schermata blu, ho pensato subito all'hardware. Il modello che ho è la Asus P8Z77-V Deluxe e le RAM sono le Corsair CML16GX3M4X1600C8. Tali memorie non appaiono nella lista della compatibilità della scheda madre, quindi non ci sono speranze vero? Non ci sono pensato minimamente quando le ho acquistate, convinto che non ci sarebbero stati problemi e ho pagato oltretutto 120€ :/
Se fosse così, su quali ram potrei puntare? Premetto che voglio comprare 4 stick da 16gb, che magari non siano ingombranti perché il mio dissipatore noctua è enorme e che siano sia conpatibili con il mio i7 2700k e la mia scheda madre.
Se fosse così, su quali ram potrei puntare? Premetto che voglio comprare 4 stick da 16gb, che magari non siano ingombranti perché il mio dissipatore noctua è enorme e che siano sia conpatibili con il mio i7 2700k e la mia scheda madre.
Ultima modifica: