romolo89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 24
Sto seguendo le istruzioni della scheda madre in mio possesso per l'installazione delle ram, asrock b450 pro4 con processore ryzen5 2600, controllando sul sito ho visto che questo processore sta nella categoria Pinnacle Ridge, ora il mio problema é capire un attimo l'installazione delle ram..ne sono in possesso di 4 da 8 gb visto che stavano in super offerta oltre che a piacermi, XPG DDR4 2400 Mhz 8gb https://www.amazon.it/gp/product/B0749N4Z1B/?tag=tomsforum-21 .. ma vedendo lo schema tecnico della scheda madre da quel poco che ci capisco, mi pare che tutte e 4 non posso metterle per via della frequenza di 1866, una cosa l'ho capita peró, cioé che 2 ram le posso mettere su A2 e B2. Per la fretta ne ho prese 4 ma posso anche ritornarle indietro e magari usare solo 2 da 8, tanto é indiffirente non ci devo giocare a giochi esorbitanti. 4 ram a led però facevano anche più un bel effetto. Ma comunque potete spiegarmi bene come si interpreta questo schemino in modo da farmi un'idea? ve ne sarei molto grato. Grazie
Allegati
Ultima modifica: