montaggio pc

Pubblicità

misterx87

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti sto montando il mio pc nuovo ho collegato tutto ma non si accende,sulla schedamadre c'è un led rosso fisso

caratteristiche pc asus b85 progamer
ram vengeance 4x2
ali berlin 630watt
dissi cololermaster hyper212 evo
processore intel i5

corrente ne arriva sennò il led mon si accenderebbe però quando premo il pulsante non si muove nulla:grat: mi sta venendo na crisi

Se è rosso o gli arriva troppa corrente, o troppo poca....deve essere verde x avere l'erogaggio giusto....di solito il led rosso vuol dire un'errore consulta il manuale della tua mobo....sicuro di aver messo bene la CPU o di aver messo bene i cavi di alimentazione??

Se è rosso o gli arriva troppa corrente, o troppo poca....deve essere verde x avere l'erogaggio giusto....di solito il led rosso vuol dire un'errore consulta il manuale della tua mobo....sicuro di aver messo bene la CPU o di aver messo bene i cavi di alimentazione??

Sinceramente credo di si nn capisco come potrei aver sbagliato.dici che potrei aver collegato sbagliate le molex?più di quelle nn ho dubbi

Sinceramente credo di si nn capisco come potrei aver sbagliato.dici che potrei aver collegato sbagliate le molex?più di quelle nn ho dubbi

controlla che siano ben inserite e controlla anche il manuale della scheda madre.....e rincontrolla di aver messo bene la CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro