Montaggio pc, cablaggio (risposta veloce plz)

Regret

Utente Attivo
91
1
mi scuso se la sezione è sbagliata - e in caso spostatemela - ma non sapevo proprio dove collocarla

E' la prima volta che assemblo un pc e sono inespertissimo.

allora, ho collegato tutto ciò che potevo (tranne la scheda video, la metterò alla fine) alla scheda madre.

mi sono rimasti i cavi del case scoperti, e ho pensato che vadano in collegamento all'alimentatore

l'alimentatore possiede un cavo lungo con 4 entrate su un unico cavo.. ho fatto un video per mostrarvi come ho collocato il tutto

http://www.youtube.com/watch?v=LDLDSpJdyjg

ciò che mi ha fatto venire il dubbio è che questi cavi del case hanno due "fessure"(Maschile/Femminile); l'uno vale l'altro, giusto?

ho collegato tutto bene?
 
Ultima modifica:

Masterkramer

Bannato a Vita
6,219
788
CPU
Intel Core i5 2500k @3.30Ghz Cooled By Stock (Per Ora)
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev3.0
HDD
Corsair Force 3 120GB + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance 4GB 1600Mhz 1,5v Dual-Channel
GPU
Sapphire HD6950 2GB Cooled By Zalman VF3000A
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5'' FullHD
PSU
Coolermaster GX 750W Cooled by Coolermaster Fan
Case
Coolermaster Elite 370 + 2 Ventole BC-120 Red e Blue
OS
Windows 8 Pro 64-Bit
Si li hai collegati bene, ma il case ha un singolo cavo che alimenta il pannello frontale, perchè li hai collegati tutti ?
 
Ultima modifica:

Regret

Utente Attivo
91
1
Si li hai collegati bene, ma il case ha un singolo cavo che alimenta il pannello frontale, perchè li hai collegati tutti ?
non lo so?
2 cavi sono delle ventole dove sta la scheda madre, uno della ventola frontale e un altro non so dove
..ho trovato i cavi da collegare e li ho collegati.
non dovevo collegarli tutti ?_?
 

Masterkramer

Bannato a Vita
6,219
788
CPU
Intel Core i5 2500k @3.30Ghz Cooled By Stock (Per Ora)
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev3.0
HDD
Corsair Force 3 120GB + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM