Montaggio e Temperature Antec 620 HCG

• Autore discussione Autore discussione Delete_User
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Delete_User

Ospite
Come da titolo possiedo questo alimentore e ci alimento la configurazione a lato :) durante il montaggio l'ho posizionato con la ventola verso l'alto/interno del case, mi chiedo se sia la scelta giusta, l'ho montato cosi dato che la "scritta" era in quel verso, solo che vedo molte configurazioni con altri alimentatori e alcuni vedo posizionano la ventola verso il basso. Cmq l'alimentatore in idle é davvero fresco/freddo e noto che solo sotto carico/in game comincia a diventare caldo/tiepido. Mi chiedevo se fosse normale, grazie a chiunque risponderà :inchino:

P.s. Anche le temperature degli altri componenti sono abbastanza contenute: Cpu in idle min 20 max 30 gradi...in full 73 gradi (con intel burn test e dissi stock)
la scheda video invece (gigabyte 7950) raggiunge massimo i 55 gradi sulla GPU e i 63 sui VRM (con uningine heaven 4.0 maxato)

temperature nella norma , ma gira quell'ali :sisi:

Può portarmi problemi dici? L'ho montato cosi seguendo la scritta mica per altro :boh: confermo cmq che sul fondo del Corsair 300R c'é tanto di filtro antipolvere apposito..in caso effettuerò il "giro"..é una cosa di una certa urgenza o posso farla anche con tranquillità tipo tra un 15/20 giorni?

puoi farla quando vuoi
considera che messo come il tuo toglie aria fresca alla vga e perdi 10cm di lunghezza dei cavi
Effettuato adesso adesso avendo trovato un buco di tempo xD..vi faccio sapere nei prossimi giorni come si comporta, peccato solamente per la scritta Antec capovolta :/

- - - Updated - - -

860576_289416967852475_1305890013_o.webp Il risultato finale é questo :) dite che é tutto apposto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro