D
Delete_User
Ospite
Come da titolo possiedo questo alimentore e ci alimento la configurazione a lato :) durante il montaggio l'ho posizionato con la ventola verso l'alto/interno del case, mi chiedo se sia la scelta giusta, l'ho montato cosi dato che la "scritta" era in quel verso, solo che vedo molte configurazioni con altri alimentatori e alcuni vedo posizionano la ventola verso il basso. Cmq l'alimentatore in idle é davvero fresco/freddo e noto che solo sotto carico/in game comincia a diventare caldo/tiepido. Mi chiedevo se fosse normale, grazie a chiunque risponderà :inchino:
P.s. Anche le temperature degli altri componenti sono abbastanza contenute: Cpu in idle min 20 max 30 gradi...in full 73 gradi (con intel burn test e dissi stock)
la scheda video invece (gigabyte 7950) raggiunge massimo i 55 gradi sulla GPU e i 63 sui VRM (con uningine heaven 4.0 maxato)
P.s. Anche le temperature degli altri componenti sono abbastanza contenute: Cpu in idle min 20 max 30 gradi...in full 73 gradi (con intel burn test e dissi stock)
la scheda video invece (gigabyte 7950) raggiunge massimo i 55 gradi sulla GPU e i 63 sui VRM (con uningine heaven 4.0 maxato)