DOMANDA montaggio e posizionamento Ventole case

Pubblicità

kosmic

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
44
Ho un case cooler master elite 430 con finestra lateralale trasparente, volevo sapere quali ventole montare e come, la mia scheda madre e asus p8p67..grazie

Ultima modifica:
Ultima modifica:
beh in linea generale le ventole vanno immesse in immissione laterale e frontale medio-bassa ed eventualmente sulla base del case se hai la predisposizione,
mentre in estrazione nella parte posteriore e superiore.. ;)

ti consiglio queste ottime guide di tom's

Guida: progettare e scegliere i componenti di un PC raffreddato ad aria, parte 1 - Tom's Hardware

Guida: progettare e scegliere i componenti di un PC raffreddato ad aria, parte 2 - Tom's Hardware
io ho gia una ventola frontale da 120 mm uscita dal case e ne posso mettere anke altre 5, due superiori, una sul retro, una sul lato e una in basso... mi consigli di metterle tutte?? e se mi puoi consgilare quali scegliere ..

facciamo cosi..che case hai??modello e marca..
quante ventole montate??ne hai aggiunte te di tuo??

ti consiglio di metterne una dietro e una sopra, entrambe in estrazione, budget?? le vuoi a led o no??

ti consiglio di metterne una dietro e una sopra, entrambe in estrazione, budget?? le vuoi a led o no??
allora io avevo peinsato di mettere quella già installata dietro e di prendere una da 140mm davanti con led le altre senza tu ke dici ??
budget nn eccessivo qualcosa di buono però :)

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

facciamo cosi..che case hai??modello e marca..
quante ventole montate??ne hai aggiunte te di tuo??
è scritto sopra il nome cmq e cooler master elite 430 con finestra lateralale trasparente.. io nn ho montato nessuna ventola ce ne una preinstallata

Ultima modifica:
sorry non avevo visto che lo avevi già messo.. ;) beh quel modello dovrebbe già averne una in immissione (anteriore) e una in estrazione (posteriore)..
sopra non riesco a capire bene ma sembra non possa montarne, mentre puoi montarne una laterale in immissione visto che ce la predisposizione

sorry non avevo visto che lo avevi già messo.. ;) beh quel modello dovrebbe già averne una in immissione (anteriore) e una in estrazione (posteriore)..
sopra non riesco a capire bene ma sembra non possa montarne, mentre puoi montarne una laterale in immissione visto che ce la predisposizione
a parte quela anteriore posso mettere due superiori, una posteriore, una sotto e una laterale..ora volevo sapere se era meglio metterle tutte e quali posso comprare..grazie :)

Pubblicità
Pubblicità