montaggio cavi power/reset/usb su scheda madre

Pubblicità

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao ragazzi. sto montando la mia nuova scheda madre asus p5qpl-am però trovo difficoltà nell'inserire i giusti cavi di power, reset e usb perchè il case non è recentissimo e presenta ogni cavo separato dagli altri..
per esempio per il reset (se non erro) esiste il cavo reset + e il cavo reset -... come faccio a collegarli per bene? grazie a todos..:ok:

per il collegamento ti basterà seguire lo schema riportato sul manuale della tua scheda madre.
per il pannello audio frontale, se sul tuo case è presente, dovrai impostare il controller audio (nel bios) sulla voce AC97 altrimenti su HD AUDIO non funzionerà la porta microfono e cuffie...

ho visto però non mi ritrovo..cioè se io ho 2 cavi per il power uno positibo e uno negativo sia se li metto in ordine positivo-negativo sia se li metto in ordine inverso il risultato cambia o no?
grazie

Allora sui pin della scheda madre dovrebbe essere visibile quello positivo, con una croce bianca. Lì ci metti il colorato, sull'altro il bianco.
Non li puoi mettere come vuoi, il pulsante reset e accensione non funzionerebbero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro