Monster Beats Studio

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Prima di tutto volevo dirvi che sono arrivate le Sennheiser hd 380 pro, fantastiche, appena posso faccio una mini recensione.


Ho un altro problema:

Un mio amico vorrebbe prendersi delle cuffie, e dato che ha molti soldi da spendere, e solitamente le usa quando va in giro, ha visto queste:
http://store.universal-music.co.uk/e...invt/78012701/ e si è innamorato, soprattutto del design. Non vedete quel prezzo lì, su amazon stanno a 200€. Volevo chiedere un parere tecnico da parte vostra, secondo me sono sopravvalutate, tipo le bose, paghi il marchio ma ci sono alternative migliori. Ma dato che lui si è fissato volevo avere un parere da utenti più esperti.

Grazie mille.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Che uso ne fa? Le collega ad un dispositivo portatile, se si, quale?
Comunque resto della ferma idea che siano soldi sprecati, non le consiglio.
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Le userebbe sia con l'iPhone che con il computer, nel pc credo abbia una xonar poi chiedo meglio, perché le sconsigli? Qualche motivo particolare o per gli stessi miei motivi?
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Sicuramente in quella fascia di prezzo guarderei ai modelli Audio-Technica, beyerdynamic, anche Sannheiser, hanno qualità e caratteristiche elevate e non solo bassi struggenti. Il fattore chiave però è che tutte queste cuffie sono valide in un contesto professionale, collegate ad un amplificatore dedicato o come minimo, una scheda audio decente. Come può il chip audio di un telefono, che sia iPhone, Galaxy o altro, sfruttare una cuffia da 200 e passa euro? Se qualcuno me lo spiega per cortesia...
 

melisino

Utente Attivo
51
3
Se si è già innamorato delle monster e le usa per andare il giro non gli farai mai cambiare idea. Ci sono molte cuffie migliori qualitativamente ma secondo me sono più per la casa( tipo seenheiser hd 598 o le akg).
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ah beh ci mancherebbe che si usassero su un lettore MP3 o simili. Che tristezza, alla fine questa moda (per così dire) è arrivata anche da noi, infatti comincio a vedere soggetti di un certo tipo in giro, con cuffie enormi collegate a telefoni e dispositivi portatili. Sembra di essere tornati indietro, l'era del walkman e delle cuffie tradizionali, almeno li c'erano dei motivi validi, ma perchè non c'è mai una via di mezzo? Perchè non compriamo mai una cosa adatta alle nostre esigenze? Comunque per carità, non ho neanche tanta voglia stasera di mettermi a confrontare specifiche, pregi o difetti di una e l'altra cuffia, se è così innamorato le prenda, non rimarrà deluso (spero). Se cercate nel forum c'è una discussione simile, o comunque messaggi inerenti a queste cuffie, a domani!
 

Giovaz

Utente Attivo
485
76
Inizio con il dire che al posto delle beats studio consiglio le Beats soloHD.
Sono in possesso da natale di un paio di beats solohd e mi trovo divinamente.
Le uso per andare a scuola e in metropolitana 100€ in più le studio non ne valgono...riguardo ai bassi perfino le solo sono più "potenti" delle studio a mio parere che paghi solo per il noise cancelling che non fa altro che ridurre i rumori di sottofondo, cosa che le soloHD fanno senza aggiungere batterie alla cuffie ecc....
Per 200€ ci sono cuffie migliori ma sono difficilmente gestibili da un iphone , queste vengono gestite alla perfezione e diciamo che il suono è veramente nitido bassi moolto profondi che non sopprimono gli alti visto che essi sono acuti e cristallini diciamo che il tutto è bilanciato al meglio.

Se vuoi sfruttare al massimo l'iphone non andrei oltre alle soloHD ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!