PROBLEMA Monopattino elettrico che si spegne...

djduffer26

Nuovo Utente
10
0
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum che seguo da molto.
Spero possiate aiutarmi con il mio problema. Circa due mesi fa ho acquistato un monopattino da Unieuro "XSKATE F65"

250watt 24v.(purtroppo ho perso lo scontrino per la garanzia)
Da circa una settimina ho questo problema, il monopattino si accende , funziona tutto , ma appena mi metto sopra e

incomincio ad accelerare si spegne tutto.
Per riaccenderlo devo per forza collegare di nuovo l'alimentatore alla presa elettrica e al monopattino, anche per

solo un secondo.

Ora volevo chiedervi da cosa puo' dipendere sta cosa... centralina guasta, motore, etc...

Spero qualcuno possa aiutarmi, perche non vorrei buttare 220 euro al vento. :( :roll: :(

Vi ringrazio in anticipo.
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum che seguo da molto.
Spero possiate aiutarmi con il mio problema. Circa due mesi fa ho acquistato un monopattino da Unieuro "XSKATE F65"

250watt 24v.(purtroppo ho perso lo scontrino per la garanzia)
Da circa una settimina ho questo problema, il monopattino si accende , funziona tutto , ma appena mi metto sopra e

incomincio ad accelerare si spegne tutto.
Per riaccenderlo devo per forza collegare di nuovo l'alimentatore alla presa elettrica e al monopattino, anche per

solo un secondo.

Ora volevo chiedervi da cosa puo' dipendere sta cosa... centralina guasta, motore, etc...

Spero qualcuno possa aiutarmi, perche non vorrei buttare 220 euro al vento. :( :roll: :(

Vi ringrazio in anticipo.

quindi se non ci monti sopra (ma stai di lato) funziona e va regolarmente (ovviamente tu devi correre di lato) ?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Lo scontrino non serve per dimostrare la vendita, ma al pari della fattura è solo un documento fiscale richiesto dalla legge ogni volta che viene pagato un corrispettivo per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio.
Puoi dimostrare di aver comprato un oggetto in un determinato negozio anche attraverso la tracciabilità del pagamento effettuato con carta di credito, bancomat o con assegno bancario. Se, invece, la consegna del denaro è avvenuta con contanti, la prova di acquisto può essere fornita con la testimonianza di qualche conoscente presente al momento dell’acquisto.
Qualsiasi obiezione del venditore è priva di valore legale.
https://www.laleggepertutti.it/144782_la-garanzia-vale-anche-senza-scontrino
 

Dragondj

Utente Attivo
184
37
CPU
amd phenom II X2 550, 3.1Ghz
Dissipatore
Am3 stock
Scheda Madre
Asrock N68C-s UCC
HDD
SSD Samsung 250GB EVO
RAM
kingston 4 GB 800 Mhz no-ecc cl5
GPU
ATI Sapphire hd 3450
Audio
integrata
Monitor
Philips LCD 17"
PSU
500 W marca sconosciuta
Case
Fractal Define R5
Net
adsl 20Mbit/s
OS
Windows 10 pro 64 bit
Mi fa pensare che sia la batteria che sottosforzo fa spegnere il monopattino. Dovresti misurare col tester e vedere se prima e dopo mantiene i 24v. Almeno per escluderla.

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

HSH

Utente Èlite
3,574
629
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
come prima cosa penserei anche io alla batteria. Ho avuto un sacco di problemi finchè non le ho cambiate anche io sul mio (2x12v)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!