Monkey Island 2 tatuaggio

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
Ciao ragazzi,
Volevo condividere con voi questo "piccolo" tatuaggio che mi sono fatto dietro la schiena! Spero vi piaccia !
Monkey Island.jpg
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Bello :sisi: .
Io ho un paio di maori sul braccio,hai fatto una buona scelta a fartelo sulla schiena,nelle parti che vedi tutto il giorno come braccia etc..inizia presto a non piacerti più.

Ottimo comunque :sisi:
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
Bello :sisi: .
Io ho un paio di maori sul braccio,hai fatto una buona scelta a fartelo sulla schiena,nelle parti che vedi tutto il giorno come braccia etc..inizia presto a non piacerti più.

Ottimo comunque :sisi:

Si, infatti avevo questa paura. Per quanto possa sembrare assurda come affermazione, avendolo dietro la schiena "dimentico" spesso di averlo :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Hessein2

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Sinceramente? No
Guybrush mi sembra vagamente Kurt Cobain e la scimmia.. è talmente antropomorfa da risultare quasi razzista
Nulla a che vedere con la copertina originale del secondo e forse bisognava valutare meglio il tatuatore
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
Sinceramente? No
Guybrush mi sembra vagamente Kurt Cobain e la scimmia.. è talmente antropomorfa da risultare quasi razzista
Nulla a che vedere con la copertina originale del secondo e forse bisognava valutare meglio il tatuatore

Purtroppo la foto non rende al meglio, Guybrush mi piace assai (nella foto non si vede bene la barba), la scimmia richiama solo la forma dell'originale.
Il tatuaggio è basato sulla copertina del 2°, ma ovviamente è restylizzato per addattarlo alla posizione.
Poi sono gusti, ovviamente ! Apprezzo molto anche le critiche "negative", eh, non fraintendere!
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
La barba si vede ma
monkeyisland2.jpg
Non ci azzecca ne ci azzecca la forma del viso e idem per la scimmia. Ora non per dire ma la scimmia del tatuaggio ha le sembianze di un sudafricano e non lo trovo di gran gusto. E' molto più antropomorfa ed espressiva (gli occhi, la bocca) della scimmia del gioco.
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
La barba si vede ma
Visualizza allegato 165641
Non ci azzecca ne ci azzecca la forma del viso e idem per la scimmia. Ora non per dire ma la scimmia del tatuaggio ha le sembianze di un sudafricano e non lo trovo di gran gusto. E' molto più antropomorfa ed espressiva (gli occhi, la bocca) della scimmia del gioco.

In realtà E' un sudafricano! XD
Guybrush a me piace tanto, la scimmia è un po' opinionabile !
Poi ripeto, sono gusti, ma la forma del viso (parlando di Guybrush) è quella ma un po' con lo sguardo più abbassato!
 
M

Mursey

Ospite
La scimmia fa schifo, sembra uno schiavo africano legato al palo.
:nono:
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Io ci avrei pensato molto bene prima e vedendo la bozza probabilmente mi sarei rifiutato. La scimmia è un affronto alle persone di colore e Guybrush è totalmente diverso (senza contare l'espressione che non sembra nemmeno quella di dolore). Che poi, dici che la foto non rende ma tu non è che puoi averlo visto tanto meglio di noi avendocelo dietro la schiena. Ok invece LeChuck e bambola Voodoo.
Mi spiace, non voglio essere cattivo ma semplicemente obiettivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Io non conosco molto bene i personaggi di MI , ma vedendo il tatuaggio,così come potrebbe vederlo una persona qualunque (che non ha giocato MI), mi piace :sisi:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
No,ma non lo sembra neanche nella foto ''originale''.
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Se guardo bene i dettagli sembra che indossi una pelliccia :lol: , dai non dista tanto dal tatuaggio (dove magari manca ''il pelo'' ma si può sempre aggiungere)
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Bene io ho il mio parere e tu hai il tuo parere. A parte la citazione del film bellissimo, immaginando tu faccia boxe, dovresti sapere che nemmeno per un attimo si dovrebbe togliere il rispetto per l'avversario, anzi. La vera boxe deve insegnare il rispetto non solo per l'avversario ma per chiunque tu abbia davanti: rispetto e disciplina. Ebbene la scimmia del tatuaggio, a differenza di quella del disegno che è e rimane una scimmia, non rende rispetto alle persone di colore. Poi vedi tu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili