Monkey Island 2 tatuaggio

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Bene io ho il mio parere e tu hai il tuo parere. A parte la citazione del film bellissimo, immaginando tu faccia boxe, dovresti sapere che nemmeno per un attimo si dovrebbe togliere il rispetto per l'avversario, anzi. La vera boxe deve insegnare il rispetto non solo per l'avversario ma per chiunque tu abbia davanti: rispetto e disciplina. Ebbene la scimmia del tatuaggio, a differenza di quella del disegno che è e rimane una scimmia, non rende rispetto alle persone di colore. Poi vedi tu.
Si,faccio boxe e il rispetto per l'avversario è la cosa più importante in questo sport.Stringersi la mano ed abbracciarsi dopo un incontro ad esempio.

La scimmia a ''prima vista'' mi ha dato l'impressione di schiavo su un palo,ma non una persona di colore,ma ripeto a me piace così,ovvio magari a qualcun'altro può non piacere ,son gusti :ok:
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
Bene io ho il mio parere e tu hai il tuo parere. A parte la citazione del film bellissimo, immaginando tu faccia boxe, dovresti sapere che nemmeno per un attimo si dovrebbe togliere il rispetto per l'avversario, anzi. La vera boxe deve insegnare il rispetto non solo per l'avversario ma per chiunque tu abbia davanti: rispetto e disciplina. Ebbene la scimmia del tatuaggio, a differenza di quella del disegno che è e rimane una scimmia, non rende rispetto alle persone di colore. Poi vedi tu.

A me fa morire sto fatto, uagliu, dite senza problemi che il tatuaggio è brutto o anche solo alcune parti sono fatte male.. ma "non rende rispetto alle persone di colore" mi ha fatto ridere come non ridevo da tanto tempo.
Ho un tatuaggio razzista, ecco, l'ho detto.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Più che una critica a te è una critica a chi il disegno l'ha fatto. Poi magari sei stato tu e comunque hai dato l'ok anche se poi anche dalla bozza al tatuaggio vero e proprio ci sono piccole differenze. Non penso sia brutto: penso che ci siano quei due visi che avrei fatto più affini all'originale. Poi guarda se la prima volta che vai in piscina becchi qualcuno come me a cui basta così poco per urtare la sensibilità, peggio per te. Tatuaggio razzista? Non dico questo, diciamo però che è molto fraintendibile quel dettaglio.
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
Più che una critica a te è una critica a chi il disegno l'ha fatto. Poi magari sei stato tu e comunque hai dato l'ok anche se poi anche dalla bozza al tatuaggio vero e proprio ci sono piccole differenze. Non penso sia brutto: penso che ci siano quei due visi che avrei fatto più affini all'originale. Poi guarda se la prima volta che vai in piscina becchi qualcuno come me a cui basta così poco per urtare la sensibilità, peggio per te. Tatuaggio razzista? Non dico questo, diciamo però che è molto fraintendibile quel dettaglio.

E se in questo disegno vedi una MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE PERSONE DI COLORE ... ua, fra! Non posso che continuare a ridere per l'assurdità della cosa, proprio per come ti è venuto in mente di pensarlo!

PS, ripeto : mi fa, paradossalmente, piacere riceve critiche negative!! ma dire che è una mancanza di rispetto alle persone di colore mi fa scompisciare. Mi fa capire quanto sia contorta (nel senso positivo della parola, non fraintendere) la mente delle persone!!
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Hai ragione. Complimenti per il disegno: chi l'ha fatto è un artista e il volto umano alla scimmia è un tocco di classe. Io chiudo qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

lukahool

Utente Attivo
213
29
Non conosco bene MI ma il tatoo é ben fatto praticamente uguale alla copia disegnata(quasi mai risulta uguale), la scimmia si, cambia un po rispetto alla copertina, ma forse mettere i dettagli così piccoli dei peli sarebbe stato troppo difficile.. sinceramente qjesto tatoo secondo me non offende proprio nessuno dato che si capisce appunto che l'insieme é qualcosa(MI) e assolutamente non a sfondo razzista..
 
  • Mi piace
Reazioni: Hessein2

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
Hai ragione. Complimenti per il disegno: chi l'ha fatto è un artista e il volto umano alla scimmia è un tocco di classe. Io chiudo qui.

Si, ma sei fai il permaloso allora non hai capito. Che la gente mi dice che il disegno non gli piace, è fatto male o altre cose ... ma ben venga! Cioè, ci sta! E' normale !
Ma se mi vieni a dire che la scimmia è UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE PERSONE DI COLORE ... io muoio. Dalle risate. Che cosa hai in mente per pensare una cosa del genere ? xD
 
  • Mi piace
Reazioni: lukahool
M

Mursey

Ospite
A me pare che la scimmia sia stata trasformata in un uomo, la posizione e' diversa e non ha la coda.

Diciamo che nel tatuaggio non hai la scimmia ma un membro dell'equipaggio. ;)

(Nota per chi lo ha scritto diverse volte: Sudafricano non va bene perche' sono bianchi...)
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
A me pare che la scimmia sia stata trasformata in un uomo, la posizione e' diversa e non ha la coda.

Diciamo che nel tatuaggio non hai la scimmia ma un membro dell'equipaggio. ;)

(Nota per chi lo ha scritto diverse volte: Sudafricano non va bene perche' sono bianchi...)

E' vero! Ma se guardi bene la posizione della mia "scimmia" non potevi inserire la coda o meglio, per come sta posizionata la scimmia la coda non si deve vedere
Spero solo non pensi anche tu mi sia fatto un tatuaggio razzista xD!

PS, piccolo aiutino : ci sono alcune svastiche e croci celtiche sparse per il tatuaggio, riuscirete a trovarle? xD xD
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
a me pare evidente che il tatuaggio rappresenti una scena di MI o, per chi non conosce l'argomento, una generica "scena di pirati" e che non si tratta certo del linciaggio di uno schiavo di colore da parte del Ku Klux Klan, poi si sa, in italia (la minuscola iniziale è intenzionale) la dietrologia è lo sport nazionale.

che poi il tatuaggio piaccia o non piaccia, sia bello o brutto (soggettivamente), è una valutazione accettabile, dato che chi ha aperto il thread ha espressamente chiesto un parere al riguardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: callalla

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Ragazzi ma trascurate un dettaglio importante,tatuare non è come disegnare,sulla pelle è tutta un altra cosa,inoltre la scimmia è piccola e riempirla di dettagli la renderebbe brutta e deforme ancor di più.Ripeto,a me piace molto così com'è.

@callalla sei di Napoli?
Secondo me ci ha tatuato lo stesso ragazzo :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: callalla

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit
@Hessein2 mi ha tatuato Nikkio, lavora in uno studio a pianura!
@dataghoul esattamente quello che dico io. A me fa piacere sentire il vostro parere, negativo o positivo che sia. Il mondo è bello perché è vario. Per me i "Queen" sono qualcosa di assurdo a livello musicale ma per un'altra persona magari sono il cesso. Ci sta, i gusti sono gusti! (ma questa è blasfemia xD) .. Ma se mi vengono a dire che la scimmia è un offesa alle persone di colore, quasi a dire che ho un disegno razzista... ua, ma stiamo scherziamo? :D
 
M

Mursey

Ospite
Vabbe', direi che l'argomento e' stato discusso per bene, il resto sono solo gusti personali.
Io vi lascio.

CIAO :ciaociao:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
@Hessein2 mi ha tatuato Nikkio, lavora in uno studio a pianura!
@dataghoul esattamente quello che dico io. A me fa piacere sentire il vostro parere, negativo o positivo che sia. Il mondo è bello perché è vario. Per me i "Queen" sono qualcosa di assurdo a livello musicale ma per un'altra persona magari sono il cesso. Ci sta, i gusti sono gusti! (ma questa è blasfemia xD) .. Ma se mi vengono a dire che la scimmia è un offesa alle persone di colore, quasi a dire che ho un disegno razzista... ua, ma stiamo scherziamo? :D
Miria Tattoo right?

Comunque,aimè non è la stessa persona :(
 

callalla

Nuovo Utente
2
2
CPU
AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz
Scheda Madre
Asrock M3A-UCC
HDD
3x250gb
RAM
4x2Gb DDr3 1600mhz
GPU
Ati Sapphire HD5850 1gb
Monitor
Samsnug T260
PSU
LC Power LC6650GP3 V2.3
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili