Monitor tv x gaming

Pubblicità

babo89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Sto per cambiare pc, ci volevo collegare un monitor TV possibilmete a LED! (il pc è in una stanza isolata e mi farebbe comodo la funzionolità tv)
Il pc lo cambio con scopo principale gaming (senza overclock o robe varie sia chiaro!)
Ecco quella che dovrebbe essere la configurazione:
- intel i5 2500
- 8 gb di ram
- VGA ati HD6970 2 GB
- ssd crucial m4 120gb x l'OS
- 1 o 2 TB di archiviazione

Avete qualche monitor da consigliarmi?? Cercando velocemente ho notato questo: Acer M230HML

Grazie!

Ciao a tutti,
Sto per cambiare pc, ci volevo collegare un monitor TV possibilmete a LED! (il pc è in una stanza isolata e mi farebbe comodo la funzionolità tv)
Il pc lo cambio con scopo principale gaming (senza overclock o robe varie sia chiaro!)
Ecco quella che dovrebbe essere la configurazione:
- intel i5 2500
- 8 gb di ram
- VGA ati HD6970 2 GB
- ssd crucial m4 120gb x l'OS
- 1 o 2 TB di archiviazione

Avete qualche monitor da consigliarmi?? Cercando velocemente ho notato questo: Acer M230HML

Grazie!

Lascia perdere quel modello.
Samsung P2470HD o P2770HD.

..mi hanno consigliato anche questi:
-24": T240HD
-27": P2770FH

ma chi è che te li consiglia ?
il primo è vecchioe mi sembra sia pure a 16:10, il secondo non è monitor TV.

Ok, Grazie per la dritta!
Posso chiederti come mai mi dici di lasciar perdere?

perchè è inferiore, ha un contrasto è molto più basso della media, colori inaccurati e calibrazione di fabbrica ridicola.

E' un mio amico che dice di saperne, ma a questo punto ho dei dubbi!!
Comunque il P2470HD sui miei negozi online abituali non lo trovo... per cui in casa samsung stavo guardando il B2430HD.

E' un mio amico che dice di saperne, ma a questo punto ho dei dubbi!!
Comunque il P2470HD sui miei negozi online abituali non lo trovo... per cui in casa samsung stavo guardando il B2430HD.
che cosa sono i negozi abituali scusa ? compralo dove lo vendono !
Lo vendono a più basso prezzo al C H L.

che cosa sono i negozi abituali scusa ? compralo dove lo vendono !
Lo vendono a più basso prezzo al C H L.

Negozio abituale = negozio online fidato dove lo pago senza iva!

Comunque.. online non ho trovato recensioni sulle differenze tra P2470HD e B2430HD!
Il secondo ha più contrasto ed è più nuovo, mentre il primo è uscito prima ma è stato stravenduto da quanto ho visto..

Negozio abituale = negozio online fidato dove lo pago senza iva!

Comunque.. online non ho trovato recensioni sulle differenze tra P2470HD e B2430HD!
Il secondo ha più contrasto ed è più nuovo, mentre il primo è uscito prima ma è stato stravenduto da quanto ho visto..
E sentiamo da dove avresti dedotto queste cose ?
Per caso guardando le specifiche ?

Certo.. tra le specifiche e le poche righe di recensioni trovate on-line! Mica me le invento!
Tu cosa ne pensi dato che sembri ferrato sull'argomento?

Ho afferrato!
Ma in qualche modo dovrò pur farmi un'idea di base in qualche modo.. ancor prima di chiedere ulteriori dettagli qui!

Ho afferrato!
Ma in qualche modo dovrò pur farmi un'idea di base in qualche modo.. ancor prima di chiedere ulteriori dettagli qui!
io l'esperienza me la son fatta a furia di prendere bidoni, se vuoi puoi cominciare anche tu.

Visto che hai postato il link di un Samsung della serie "B", quindi economica, di conseguenza dubito assai fortemente che sia migliore del P2470H. Il fatto che sia LED o che sia nuovo, non cambia nulla, i monitor non sono come l'hardware del pc, possono anche passare 100 anni ma i pannelli non si evolvono, aumentano di risoluzione e migliora un po' il contrasto con un lavoro di elettronica su alcuni modelli e basta, ma non mi sembra questo il caso.

Il P2470H è sempre quasi l'unico ad essere consigliato ed è anche per questo che è stato venduto a palate.
Non vuol dire che sia vecchio, semmai più sicuro visto che più collaudato di così si muore.

Al tuo budget questo è il migliore complessivamente, c'è l'alternativa più moderna a LED che è l'FX2490 della samsung ma ha un input lag troppo alto e la qualità visiva non trae alcun beneficio, nè come calibrazione del colore, nè come contrasto.

io l'esperienza me la son fatta a fuori di prendere bidoni, se vuoi puoi cominciare anche tu.

Stima per te e risata per me :D..io spero di trovare il dell tra qualche giorno.

P.S ne approfitto per una domandina l anti riflesso sull asus quanto è meno visibile, perchè altrimenti prenderei quello ma mi ferma il fatto che non si regoli in altezza.. Grazie!

P.P.S. Fidati di maxxx88 ne sa e non spara cavolate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro