DOMANDA Monitor Tv Full hd Multimedia/gaming

Prt

Utente Attivo
640
55
Buonasera,ragazzi avrei bisogno di un vostro parere dovrei comprare un monitor Tv dato che mi diventa difficile avere entrambi separati per cui cercavo un bel monitor Tv full hd che mi permettesse anche di giocare,quindi lo vorrei Full hd,da 21 a 24" e che costi possibilmente massimo 170€.L'utilizzo del suddetto monitor sarebbe oltre che per la Tv,un normale utilizzo di un pc e un po di gaming.Io avrei trovato questo che pare interessante ma questa storia che è praticamente un nuova display IPS temo che in gaming non vada assolutamente bene...voi che ne pensate?

22" T22D390EW Series 3 LED Full HD TV & PC Monitor - Samsung UK

Inoltre avreste anche delle alternative?
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
monitor tv non ne conosco
 
  • Mi piace
Reazioni: Prt

Prt

Utente Attivo
640
55
Ma guardando le caratteristiche di questo che ne pensi? Per me non è male anche perchè ho letto che il fatto che gli IPS non siano adatti al gaming sia una leggenda metropolitana,è così?
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
non sembra male,
diciamo si e no,gli ps hanno tempi di risposta più alti e colori migliori,mentre i tn hanno tempi di risposta più bassi e colori meno buoni (ciò non vuol dire che facciano schifo)
comunque adesso si trovano tranquillamente dei buoni ips da gaming
 

Prt

Utente Attivo
640
55
Ok ho appena notato che avevo fatto confusione,quel monitor è un TN quindi posso star traquillo grazie lo stesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili