Monitor/TV di alta qualità

Sto kaizer

Utente Attivo
780
8
CPU
Intel i7 930 @3,37 Ghz + Noctua dh 14
Scheda Madre
Asus Rampage III Extreme
HDD
500 wd caviar black + 500Gb seagate maxtor + 500Gb seagate esterno + 180 Maxtor IDE
RAM
Corsair Dominator 3x2(Gb) 1600Mhz cl8
GPU
ati HD 5870 xfx 1Gb ddr5 + accelero twin turbo pro
Audio
realtek/sound max + 5.1 Indiana Line Hc + Denon 1910
Monitor
Sony bravia 26''
PSU
Corsair THX- 850W
Case
HAF932 + Lamptron Fc5
OS
Win7 Premium x64(western digital) + WinXP(segate maxtor)
Ciao raga non sapevo se postare qui o nella sezione TV,in caso spostami il post (magari avvisandomi)
Arrivo subito al dunque..Momentaneamente gioco con un 26'' della sony e per il mio tipo di gioco non è il massimo..Infatti è troppo grande e dopo un po mi fanno male gli occhi e inoltre sta a 50hz di aggiornamento,quindi per avere dei buoni risultati in fps e grafica quando gioco devo togliere la sincronia verticale dal CCC dell'ati
Ho una hd 4870 da 1gb e vorrei un monitor che me la faccia rendere al massimo
Sto cercando in poche parole un monitor/Tv da 22'' con qualità ottime sia come TV sia come Monitor..cioè alto contrasto,luminosità,frequenza di aggiornamento,HD e possibilmente con il maggior numero di prese posteriori(vga,s-video,scart -se possibile 2o3- ,jack audio etc...)
Pensavo di spendere meno di 400€ ditemi se è possibile con queste caratteristiche e aiutatemi anche nella scelta di altre...(per avere il massimo bisogna vedere la risoluzione il contrasto la frequenza...poi??)

Ps:il budget puo variare in caso di ottima qualià

GRAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili