PROBLEMA Monitor si disattiva misteriosamente xD

Pubblicità

Max_U_Pax

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
Salve,ogni volta che gioco a bf3 dopo un paio di partite il monitor va in stand-by e se cerco di riaccenderlo mi dice no-signal,il problema ce l'avevo sia con il monitor vecchio che con questo nuovo che mi è arrivato oggi,quindi penso che il problema sia nel pc ma il fatto è che si disattiva solo il monitor e il pc resta accesso e devo per forza riavviare il pc per far ripartire il tutto.secondo voi qual è il problema?

le impostazioni di risparmio energia ,,nel desktop clicca in uno spazio vuoto il tasto destro del mouse ,poi su ultima voce del menu Personalizza ,nel nuovo menu a destra in angolo basso su Screen Saver cliccaci sopra ,ancora ,nel menu che ti si apre ,in basso clicca su Modifica impostazione di risparmio energia ,ti si apre un'altro menu ,lascia il bollino su Bilanciato ,e clicca a destra su Modifica impostazione combinazione li trovi 2 opzioni ,metti su entrambi la voce Mai.

ti succede solo quando giochi o anche nel normale utilizzo?

Ultima modifica:
le impostazioni di risparmio energia ,,nel desktop clicca in uno spazio vuoto il tasto destro del mouse ,poi su ultima voce del menu Personalizza ,nel nuovo menu a destra in angolo basso su Screen Saver cliccaci sopra ,ancora ,nel menu che ti si apre ,in basso clicca su Modifica impostazione di risparmio energia ,ti si apre un'altro menu ,lascia il bollino su Bilanciato ,e clicca a destra su Modifica impostazione combinazione li trovi 2 opzioni ,metti su entrambi la voce Mai.

ti succede solo quando giochi o anche nel normale utilizzo?

Già fatto tutto questo appena comprato il pc,succede solo quando gioco per adesso mi è successo solo giocando a bf3..aggiungo che ho aperto il case per vedere se le ventole della scheda video funzionassero e tutte e due sono operative,però non capisco perchè la scheda resta sui 35 gradi e appena apro bf3 arriva sui 60

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro