PROBLEMA Monitor SAMSUNG T22B300

Pubblicità

Dazzu_93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti...ho un grosso problema che mi sta affannando non poco.
Allora tutto è cominciato quando ho cambiato la scheda video. Son passato da una sapphire 7870 ghz ad una sapphire 7970 ghz vapor x. Ok, la monto è noto sullo schermo delle ondine, come interferenza. Subito ho pensato al cavo vga, infatti ho provato a collegare un cavo hdmi che ho miracolosamente trovato in casa e con mio grande conforto si vedeva tutto alla grande...ma...la mia gioia si è conclusa presto perchè il monitor si è "scollegato" qualche secondo dopo. Quindi ho riavviato il pc e stessa cosa, il monitor si è scollegato di nuovo. Ma adesso arriva il bello ragazzi, vado per reinserire la vga, giusto per vederci qualcosa, metto la spina sulla scheda video e pum! il monitor si accede. Poi incredulo noto di non aver ancora inserito la spina vga sul monitor e infatti la fonte dello schermo era l'hdmi. Appena ho ritolto la spina vga dal monitor si è nuovamente scollegato. Praticamente basta che inserisco la spina vga sulla scheda video e l'hdmi si collega. la tolgo e si scollega. Cosa faccio?? Chiamo un esorcizzatore? :retard::retard::grat: E' assurdo! completamente assurdo!! Comunque sia anche con la spina vga inserita l'hdmi non funziona molto bene...a volte si spegne il monitor e si riaccende subito. Fa alcuni sfarfallii...vi prego. Ditemi qualcosa :help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro