M Marches Utente Attivo Messaggi 62 Reazioni 0 Punteggio 26 24 Novembre 2011 #1 ragazzi ho un monitor samsung syncmaster 2494HM e lo devo usare per gaming... è adatto??? grazie per le risposte :)
ragazzi ho un monitor samsung syncmaster 2494HM e lo devo usare per gaming... è adatto??? grazie per le risposte :)
Daniel 07 Utente Attivo Messaggi 1,093 Reazioni 148 Punteggio 49 24 Novembre 2011 #2 Quanto lo paghi e quanto vorresti spendere? Hai problemi di spazio (altezza e profondità)? Hai problemi a comprare online? :)
Quanto lo paghi e quanto vorresti spendere? Hai problemi di spazio (altezza e profondità)? Hai problemi a comprare online? :)
M Marches Utente Attivo Messaggi 62 Reazioni 0 Punteggio 26 24 Novembre 2011 #3 no no c'e l'ho già :lol: volevo solo sapere se va bene per gaming perchè mi devo cambiare il pc fra poco
no no c'e l'ho già :lol: volevo solo sapere se va bene per gaming perchè mi devo cambiare il pc fra poco
Daniel 07 Utente Attivo Messaggi 1,093 Reazioni 148 Punteggio 49 24 Novembre 2011 #4 Beh allora è ovvio che non lo cambi, non avrebbe senso. Ad ogni modo, è un normalissimo monitor economico con pannello TN, niente di eccezionale :P
Beh allora è ovvio che non lo cambi, non avrebbe senso. Ad ogni modo, è un normalissimo monitor economico con pannello TN, niente di eccezionale :P