Monitor Rotto Si Oscura Da Solo!!!!!! Entrate Per Favore, È Urgente!!!!!

Litte2307

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti popolo del forum, dunque posseggo un PORTATILE Lenovo Essential G505, e da qualche tempo ho un problema al monitor ma non riesco a capire di che problema possa trattarsi. Il PC infatti in seguito probabilmente ad alcune botte ricevute, ora ha un problema allo schermo: SE INCLINO ALL'INDIETRO IL MONITOR DEL PORTATILE, LO SCHERMO SI OSCURA COMPLETAMENTE, o meglio NON HA PIU LUMINOSITA'.
Vorrei capire di che problema si tratta? cosa si è rotto? è possibile in qualche modo aggiustarlo da soli? esiste una qualche guida su come risolvere questo problema senza dover portare il pc in assistenza (io su internet ho cercato su internet ma non ho trovato casi simili al mio)??

vi prego cortesemente davvero di rispondermi dicendomi tutto quello che sapete e pensate su questo problema, grazie infinite a chi lo farà.. è abbastanza urgente
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
potrebbe essere il flat-cable che dalla base va al monitor , comunque per essere sicuro potresti vedere se muovendo lo schermo la luminosita cambia potrebbe esssere che qualche pista del flate sia danneggiata , comunque operare su dei portatili e un po delicato specialmente perche bisogna fare molta attenzione, pero se mi dici che ha ricevuto delle botte potrebbero essere anche le lampade di retroilluminazione http://www.massarielectronics.it/el...ni/16-riparazione-retroilluminazione-lcd.html
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili