Salve a tutti, ho un QOSMIO x500 -14Z, che ha funzionato egregiamente fino ai primi di settembre, mentre pensavo au un upgrade (disco principale SSD e secondario SATA 2 di un tera) mi si è guastato il monitor.
Ho portato il pc da un tecnico riparatore di fiducia ma purtroppo il nuovo monitor non è ancora arrivato dopo oltre 2 mesi.
Avrei potuto avvalermi dell'assistenza ufficiale, almeno così credo sia, qui a Milano ma ho scoperto che il punto di assistenza è solo una specie di ufficio postale ove si portano i portalili da riparare poi da qui vengono portati in un centro fuori milano. I tempi sono lunghissimi anche solo per aprire e guardare, è impossibile parlare per telefono, vorrei prima di consegnare loro il portatile sapere se hanno disponibilità o meno.
Sapreste indicarmi un canale ove possa avere delle risposte?
Grazie
Ho portato il pc da un tecnico riparatore di fiducia ma purtroppo il nuovo monitor non è ancora arrivato dopo oltre 2 mesi.
Avrei potuto avvalermi dell'assistenza ufficiale, almeno così credo sia, qui a Milano ma ho scoperto che il punto di assistenza è solo una specie di ufficio postale ove si portano i portalili da riparare poi da qui vengono portati in un centro fuori milano. I tempi sono lunghissimi anche solo per aprire e guardare, è impossibile parlare per telefono, vorrei prima di consegnare loro il portatile sapere se hanno disponibilità o meno.
Sapreste indicarmi un canale ove possa avere delle risposte?
Grazie