Monitor per PC

• Autore discussione Autore discussione Sun96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sun96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei consigliato un monitor 24" di ottima qualità immagine con HDMI.
Il mio budget è di 200 euro.
Configurazione del pc:

UGYrbzy.jpg

Ciao, come RAM metti queste che sono migliori

Offerta, Vendita RAM DDR3 Ballistix Tactical PC3-14900 1866MHz 8GB (2x4GB) CL 9-9-9-27 - BLT2CP4G3D1869DT1TX0CEU

metti un HDD da ALMENO 500 GB (il toshiba mi pare che costi 39€) e metti un dissipatore aggiuntivo per la CPU.

Detto questo come monitor puoi prendere questo ottimo Asus:

Offerta, Vendita Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m² 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero - 90LMC2101Q01041C-

- - - Updated - - -

Come dissipatore puoi prendere il Raijintek Ereboss così porti tranquillamente quella CPU a 4+ GHz e eviti che ti faccia da collo di bottiglia alla VGA ;)

Ah, risparmia prendendo una GA 970A UD3P che va bene lo stesso!

Consiglio anche io il VE247h ha un ottimo prezzo/qualita'.

Il problema che dovresti risolvere e' sulla tua configurazione.. un hard disk da solo 250gb
E poi una cosi' bella configurazione e neanche un ssd :popo:

Beh l'harddisk da 250gb ovviamente e' troppo piccolo, soprattutto con le grandezze dei giochi attuali.
Non sara' "essenziale", ma se ti fai un pc nuovo.. lo devi fare con l'ssd :giudice:

Perfetto, una domanda, per risparmiare avevo pensato anche a questa configurazione:

0VEbnYS.jpg

Vorrei sapere se è tutto compatibile, grazie ancora.

Metti le ram che ti ho detto (sono migliori) e il dissipatore che con quello stock non ci fai niente!

Per il dissipatore che mi hai consigliato ho letto "Per una corretta installazione sono necessarie memorie RAM a basso profilo (Low Profile)"
Quindi presumo che potrebbe darmi qualche problema con quelle ram, mi sbaglio?

E in caso, come dissipatore avevo pensato a questo, che ne pensi?

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=30351

E' perfetto per la mia CPU?

Ultima modifica:
Quelle che hai messo sono già low profile.

Il 212 è un buon dissipatore ma costa troppo per quello che offre e la tua CPU scalda molto. Se vuoi buone prestazioni ci vuole MINIMO uno tra questi che ti elenco:
Hyper 412s (con 2 ventole, una da acquistare a parte)
Raijintek Ereboss
Scythe Mugen 4

- - - Updated - - -

Anche le ballistix tactical sono low profile!

Capito, intanto mi tengo le ram che ho messo all'inizio (poi deciderò se cambiare)
Questa è la configurazione attuale, e ho le ultime domande per risolvere tutti i miei dubbi.

rAuDO3t.jpg

Ho cambiato anche alimentatore(ditemi se è compatibile con tutto) e sotto il tuo consiglio ho preso il dissipatore Scythe Mugen 4
Ma voglio sapere se è tutto compatibile tra loro, case ecc.
E' tutto compatibile anche in caso decidessi di aggiungere un SSD? grazie ancora. :D

Capito, intanto mi tengo le ram che ho messo all'inizio (poi deciderò se cambiare)
Questa è la configurazione attuale, e ho le ultime domande per risolvere tutti i miei dubbi.

rAuDO3t.jpg

Ho cambiato anche alimentatore(ditemi se è compatibile con tutto) e sotto il tuo consiglio ho preso il dissipatore Scythe Mugen 4
Ma voglio sapere se è tutto compatibile tra loro, case ecc.
E' tutto compatibile anche in caso decidessi di aggiungere un SSD? grazie ancora. :D

up.

Si ma aspetta che tornino disponibili le crucial ballistix tactical che sono meglio delle Corsair!

Pubblicità
Pubblicità