Monitor per PC o TV/monitor?

Pubblicità

leongunblade

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti, ho assemblato da poco un nuovo pc da gaming e l'ho collegato al televisore che avevo nella mia stanza. Il televisore è un toshiba av61d da 22 pollici, che è un po' vecchiotto, ma ero convinto potesse andare bene per il nuovo pc. L'ho collegato tramite HDMI ed all'inizio era un disastro, le scritte si leggevano malissimo e non riuscivo a trovare una risoluzione decente. Ora, sistemato tutto al meglio possibile, comunque il risultato non mi soddisfa appieno, anche perché ho scoperto che è un HDReady e nonn fullHD, e che quindi non sfrutterebbe appieno le potenzialità della mia motherboard e della scheda grafica. Ora, siccome siamo vicini al periodo natalizio, stavo pensando di regalarmi un nuovo schermo, ed ecco qui la domanda: meglio un monitor (che credo non possa mai funzionare come televisore, cioè con l'antenna) o un televisore che può fungere anche da monitor? E, nel caso, quali dispositivi mi consigliereste che possano rientrare nei 200-250 euro? Grazie in anticipo e buona domenica! :D :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro