Monitor per gtx460

Pubblicità

dandybursic

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Sto cercando un monitor per questo PC

CPU AMD phenomII X4 965 BE,
Scheda Madre ASUS M3N78 PRO
Scheda video Gigabyte GTX 460 OC 1GB, GDDR5
RAM Kingston 3GB 1066Mhz
Hard Disk 1TB
Alimentatore Corsair GS 600 con ventola da 14cm con led blue (ed interruttore)
Case Cooler Master ELITE 335

Vorrei giocare in full hd
Ho notato che questa scheda video ha un uscita mini-hdmi questo vuol dire che non posso prendere un monitor con hdmi?

Grazie

Sto cercando un monitor per questo PC

CPU AMD phenomII X4 965 BE,
Scheda Madre ASUS M3N78 PRO
Scheda video Gigabyte GTX 460 OC 1GB, GDDR5
RAM Kingston 3GB 1066Mhz
Hard Disk 1TB
Alimentatore Corsair GS 600 con ventola da 14cm con led blue (ed interruttore)
Case Cooler Master ELITE 335

Vorrei giocare in full hd
Ho notato che questa scheda video ha un uscita mini-hdmi questo vuol dire che non posso prendere un monitor con hdmi?

Grazie

il monitor hdmi lo puoi prendere anzi devi:D basta che usi mini HDMI verso HDMI che dovrebbe essere presente.

Come monitor io ti consiglierei un bel lg ma bisogna vedere i ltuo budget se ti interessa il 3d ecc..

il monitor hdmi lo puoi prendere anzi devi:D basta che usi mini HDMI verso HDMI che dovrebbe essere presente.

Come monitor io ti consiglierei un bel lg ma bisogna vedere i ltuo budget se ti interessa il 3d ecc..

Cioè un addattatore
Il mio budget è intorno ai 150€
No non mi interessa il 3D

Io ti consiglio questo ASUSTeK Computer Inc. - Display- ASUS ML239H
E' un IPS Full HD quindi è un ottimo monitor se riesci a fare uno sforzo fino a 177 euri ne vale la pena ;) . Io ho il modello da 24 pollici e si vede benissimo e nei giochi va più che bene solo che il mio non è un IPS è un TFT e ha un tempo di risposta migliore (quindi meno scie) adesso non so se ci sia tutta quesa differenza però avevo letto su Hardware Upgrade che non ci sono problemi poi dipende anche dall'occhio se noti le scie oppure no. Figurati sul mio alcune volte le vedo e ha 2ms :lol:. Quindi è molto soggettivo io ti consiglio l'IPS avrà dei colori stupendi pensando che sul mio si vede già benissimo :chupachup.
Poi oltre alla qualità anche il design appena l'ho visto ho detto questo sarà il mio prossimo monitor :love:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro