Monitor per grafica, giocare, guardare Netflix

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Ciao a tutti, mi occorre un monitor sui 24 pollici (forse anche 26)
Lo userei per fare grafica con photoshop, occasionalmente per giocare e vedere Netflix.
Lo prenderei ips ovviamente, il mio budget è di 150 euro
È possibile prendere qualcosa di decente con questo budget?
Preferirei che lo schermo fosse opaco (non glare assolutamente) e che fosse riposante per gli occhi :)
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Purtroppo a quel prezzo non si trova molto, sopratutto di grosse dimensioni: vedi cosa ne pensi di questi.
AOC i2476vwm
Asus VX239H
LG 23mp65hq
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Zoidberg

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Purtroppo a quel prezzo non si trova molto, sopratutto di grosse dimensioni: vedi cosa ne pensi di questi.
AOC i2476vwm
Asus VX239H
LG 23mp65hq

Purtroppo ho poco budget, e non mi aspetto di comprare chissà che, i modelli che mi hai consigliato li ritieni decenti, diciamo buoni? Non sono un professionista per cui mi accontento, diciamo che più che altro vorrei qualcosa che non stanca gli occhi :)
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Per quel budget sono tra i migliori; il mio commento era riferito alla tua richiesta di un 24/26", a quel prezzo non se ne trovano. Tieni conto che quasi tutti i monitor odierni (per lo meno tutti quelli di qualità, compresi i suggeriti) hanno tecnologie contro l'affaticamento degli occhi.
Sono tutti e tre no-glare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Zoidberg

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Per quel budget sono tra i migliori; il mio commento era riferito alla tua richiesta di un 24/26", a quel prezzo non se ne trovano. Tieni conto che quasi tutti i monitor odierni (per lo meno tutti quelli di qualità, compresi i suggeriti) hanno tecnologie contro l'affaticamento degli occhi.
Sono tutti e tre no-glare.

Grazie per la pazienza XD, esteticamente mi piace l'asus tuttavia sarei più propenso a prendere AOC perchè è più grande (anche se di poco).
AOC è una marca che non ho mai sentito (perdona l'ignoranza :asd:), com'è rispetto alla più blasonata asus?
Tra i tre c'è n'è uno in particolare che sceglieresti?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
L'AOC è una delle migliori marche di monitor, sarà anche meno famosa di Asus, ma la qualità non si discute. Personalmente sceglierei l'asus, ma per una mera questione di estetica, altrimenti l'AOC.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Zoidberg

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
L'AOC è una delle migliori marche di monitor, sarà anche meno famosa di Asus, ma la qualità non si discute. Personalmente sceglierei l'asus, ma per una mera questione di estetica, altrimenti l'AOC.

Grazie mille, penso che prenderò AOC allora (anche se asus è più bello :sisi:) perchè è più grande
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili