Monitor per gaming (max 150€)

Pubblicità

Camill

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho già cercato sul forum, ho già trovato qualche mezza risposta ma ripropongo la domanda perché le discussioni viste erano vecchie di alcuni mesi, e magari nel frattempo i prezzi di schermi più costosi sono scesi, o sono usciti nuovi modelli.
Come da titolo, cerco un monitor principalmente per giocare da 23/24", IPS, Full HD, senza fronzoli vari tipo 3D (magari con tv integrata, ma è un optional di cui posso fare benissimo a meno) e un buon tempo di risposta, a massimo 150€.
Per ora sono indeciso tra l'LG IPS235V e l'Asus VS239H, di cui cercando su internet ho trovato pareri contrastanti.
Secondo voi qual'è il migliore tra i due per giocare (principalmente fps e simulazione). Se conoscete monitor migliori sempre sui 150€, dite pure.
[h=1]
[/h]

Ciao cercavo pure io un monitor simile a quello che cerchi anche tu e da quello che ho letto o prendi quelli che hai menzionato tu (forse per giocare meglio l'LG come spiegato da sheldon cooper qui) oppure con 30€ in più trovi soluzioni migliori come il Dell, tipo il Dell U2312HM (che costa 180€) o l'Iiyama XB2374HDS (che costa 180-200€) o il fratello dell'LG che ha detto tu, l'LG IPS235P (che costa sempre sui 180 ma ha l'overdrive rispetto all'altro, mi pare). Come monitor-tv l'unico che finora sembra essere buono è l'LG M2352 ma costa sui 200€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro