Monitor per gaming con HD 6670

Pubblicità

DOMES300

Utente Èlite
Reazioni
1,878
Punteggio
138
Possiedo una HD 6670 1GB GDDR5 e al momento gioco su un vecchio Samsung SyncMaster 710v 1280x1024, e non trovo che il formato 4:3 sia proprio accattivante per il gaming.
Siccome con la mia GPU non posso sperare in dettagli alti con un Full HD, avrei bisogno di un 16:9 con risoluzioni del tipo 1440x900/1600x900.
Quale monitor con tale risoluzione eccelle per la sua qualità gaming?

Ps: presumo (e spero) che con queste risoluzioni un monitor non possa superare i 110€

Aspetto consigli.
Saluti, DOMES.

Quanti pollici hai bisogno? Se vuoi ho da vendere il mio Asus vh226, è un 22" full hd LCD tenuto perfettamente ed è ottimo x il gaming grazie ai suoi 2ms come tempo di risposta... Il prezzo è inferiore al budget prefissato...

Prendilo fullhd non ha senso prenderlo con risoluzione bassa per la gpu. Ci giochi a bassi dettagli e se cambi la gpu vai a pennello

Non ha senso secondo me prendere un monitor già vecchio. Prendi un full hd e vai sereno, anche perché poi puoi sempre usare altre risoluzioni come la 1600x900.
Però ti resta comunque un signor monitor

Anche perché se punti sul nuovo penso che troverai solo full hd... P.s. hai dato un'occhiata al mio?

Anche perché se punti sul nuovo penso che troverai solo full hd... P.s. hai dato un'occhiata al mio?

Fast ho visto il tuo, e a dire il vero non capisco quale differenza ci sia tra le dozzine di monitor che produce ASUS (mi riferisco a tutti i 22" 1080p), quindi non so come orientarmi all'interno di questa sua fetta di mercato, se potessi darmi una delucidazione mi faresti un grande favore :vv:

- - - Updated - - -

Non ha senso secondo me prendere un monitor già vecchio. Prendi un full hd e vai sereno, anche perché poi puoi sempre usare altre risoluzioni come la 1600x900.
Però ti resta comunque un signor monitor

Scusa, ma se con un 1080p giocassi ad una risoluzione minore, non perderei qualche cm ai bordi (come accade con il mio tv 23")?

Mah guarda, sostanzialmente cambia principalmente l'estetica e in alcuni modelli il tipo di pannello (TN o IPS). Poi ci sono modelli a 120 o più hz quindi adatti al 3d (però ci vuole una configurazione molto spinta). Da tenere molto in considerazione x il gaming è il tempo di risposta, la maggior parte vanno dai 5ms ai 2ms (come il mio), in alcuni casi anche 1ms. Questo è quanto (in grandi linee)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro