- 133
- 4
- CPU
- AMD fx8320 (overclock 4GHz)
- Dissipatore
- Thermalright HR-02 Macho Rev.A
- Scheda Madre
- Asus M5A97 Evo R2.0
- HDD
- Samung ssd 840 evo 120 gb + Western digital blue 3 tb 5400rpm
- RAM
- Gskill dd3-1600 ripjaws cl9 8 gb (2x4gb)
- GPU
- Gigabyte gtx 770 2gb
- Monitor
- AOC i2757fh
- PSU
- Enermax triathlor 550w
- Case
- Cooler master 430 elite
- OS
- Windows 10 64bit
Buonasera, avendo un budget di circa 500€ guardavo il nuovo dell u2717d, cercavo un monitor per fotoritocco, purtroppo non ho voglia nè soldi per prendere anche una scheda video che supporti i 10 bit, quindi prendere un monitor che supporti i 10 bit non è mio interesse, idem per il 4k, mi basta un 2k. Avendo un aoc i2757fm vorrei qualcosa di più performante, senza calare di dimensioni, purtroppo un eizo 27 pollici non me lo posso permettere.
Secondo voi questo monitor è valido per l'uso che dovrei farne? Guardavo anche l'eizo cs2420, ma come dicevo prima calare di 3 pollici non mi alletta molto come idea.
Possiedo anche la sonda xrite i1 display pro, le foto oltre a postprodurle mi piace stamparle, spesso su carta fineart.
Sporadicamente ci giocherei anche, non a fps quindi la velocità del pannello non è fondamentale.
Secondo voi questo monitor è valido per l'uso che dovrei farne? Guardavo anche l'eizo cs2420, ma come dicevo prima calare di 3 pollici non mi alletta molto come idea.
Possiedo anche la sonda xrite i1 display pro, le foto oltre a postprodurle mi piace stamparle, spesso su carta fineart.
Sporadicamente ci giocherei anche, non a fps quindi la velocità del pannello non è fondamentale.