DOMANDA Monitor per console

vixenishlory

Nuovo Utente
14
0
Salve ragazzi, ho un paio di domande da porvi.
Parto col dire che non sono un esperto nel settore, posseggo una xbox one(base) e una ps4(base)
Vorrei acquistare un monitor 4K poiché il mio vecchio televisore è partito. Andrei a prendere il 4K poiché a Natale andrò di sicuro di ps5.
Vorrei sapere se al momento attuale comprare qualsiasi monitor 4K e attaccarlo a delle console che effettivamente non lo supportano potrebbe creare dei problemi. Se la risposta è no vi chiedo gentilmente di propormi un monitor 4K con budget 300 massimo 350 euro.
Grazie
Lorenzo
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Salve ragazzi, ho un paio di domande da porvi.
Parto col dire che non sono un esperto nel settore, posseggo una xbox one(base) e una ps4(base)
Vorrei acquistare un monitor 4K poiché il mio vecchio televisore è partito. Andrei a prendere il 4K poiché a Natale andrò di sicuro di ps5.
Vorrei sapere se al momento attuale comprare qualsiasi monitor 4K e attaccarlo a delle console che effettivamente non lo supportano potrebbe creare dei problemi. Se la risposta è no vi chiedo gentilmente di propormi un monitor 4K con budget 300 massimo 350 euro.
Grazie
Lorenzo