• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Monitor per asus rog g20aj-it004s

Pubblicità

Dani99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sto per acquistare il pc asus rog g20aj-it004s e non ho idea di che monitor abbinarci, me ne potete consigliare uno che non superi i 300€ e che sia adatto a giocare agli fps?

Tutti in fissa con sto rog?! :lol:
Comunque direi Asus vn247h,un normalissimo 1080p 60hz basta e avanza per quel pc...

Salve, sto per acquistare il pc asus rog g20aj-it004s e non ho idea di che monitor abbinarci, me ne potete consigliare uno che non superi i 300€ e che sia adatto a giocare agli fps?
Qual è il tuo budget? Come prezzo è abbastanza scadente. Poi non si sa che componenti ha come ad esempio ali, marca vga e scheda madre, ram ecc... Poi se devi solo giocare basta un i5.

Tutti in fissa con sto rog?! :lol:
Comunque direi Asus vn247h,un normalissimo 1080p 60hz basta e avanza per quel pc...

Ho scelto questo prodotto perché mi sembrava molto buono, tu cosa ne pensi?

- - - Updated - - -

Qual è il tuo budget? Come prezzo è abbastanza scadente. Poi non si sa che componenti ha come ad esempio ali, marca vga e scheda madre, ram ecc... Poi se devi solo giocare basta un i5.

scadente ?? Non ho certo intenzione di spendere 700€ per un monitor se poi trovi qualcuno che me lo regala ok

In realtà "scarso" era riferito al PC non al monitor! :asd:
Cosa ne penso?
Quoto ciò che ha detto @Tony25 :sisi:

Che è pessimo in poche parole. L'unica è assemblarne uno spendendo meno e migliore.
potresti farmi una configurazione che non sfori i 1200€ e poi abbinarci un monitor adatto senza superare i 300€?
grazie mille (sono molto ignorante in materia non ci riuscirei da solo)

i5 4690 ---> 4690k per oc
asrock h97 pro4 ---> gigabyte z97x ud3h per oc
cooler master hyper t4 ---> macho hr 02 rev.a/rev.b per oc
gtx 970 gigabyte
ram 2*4gb g.skill ares
hdd caviar blue 1tb
ssd crucila mx200 o adata sp920
antec edge 650w
carbide 300r
monitor asus vn247h

Pubblicità
Pubblicità