DOMANDA Monitor Per 1070

zio Tonino

Utente Attivo
155
4
CPU
AMD 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V
HDD
200 GB
RAM
1 GB
GPU
ATI 9800 PRO
Monitor
SONY LCD
PSU
400
OS
XP
Quindi resto nel limbo .... eh eh ...
Che ne pensate del GW2765HT o XL2720Z o del BL3200PT?
O anche PD2700Q o BL2711U?

Sono tutti molto belli ... e non mi sembrano affatto male...
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Quindi resto nel limbo .... eh eh ...
Che ne pensate del GW2765HT o XL2720Z o del BL3200PT?
O anche PD2700Q o BL2711U?

Sono tutti molto belli ... e non mi sembrano affatto male...
Non sono comparabili, sono tutti diversi, da un TN a un 32" a un IPS... stiamo solo facendo confusione...
Ricapitolando: i migliori in questa fascia sono il Dell U2515H e il Benq GW2765HT, con gli altri si rischia solamente. Io farei così: prenderei un altro U2515H (che visto il livello di qualità di Dell non sarà difettoso a meno che la sfiga non si sia accanita) e poi se qualcosa va storto passerei ad un GW2765HT. Se proprio non te la senti di riprovare col Dell, allora il Benq è la tua ancora di salvataggio. Purtroppo i problemi possono capitare anche ai prodotti migliori
 

zio Tonino

Utente Attivo
155
4
CPU
AMD 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V
HDD
200 GB
RAM
1 GB
GPU
ATI 9800 PRO
Monitor
SONY LCD
PSU
400
OS
XP
Allora diciamo che ora come ora il problema è eventualmente da dove comprarlo..
Il Dell ... non lo vende Amazon direttamente ma un terzista, oppure dovrei andare su bpm... tao .. o altri. Ma mi arriva minimo a fine mese....
Il BenQ invece è bello che disponibile da Amazon (venduto e spedito).


Ad ogni modo vorrei un 27 e non un 25. Ieri al mediaworld ho potuto provare un asus da 2k 27" (credo fosse il PG279Q ) ed effettivamente mi è piaciuto di più (basta anche il sol fatto di non avere windows con zoom al 125%!)

Sinceramente non so davvero... resto indeciso...
Soprattutto per il post-vendita. La DELL ha una politica un pò assurda: mi aveva proposto un monitor ricondizionato al posto del mio (nuovo) e questo non lo posso davvero dimenticare! Per carità... apprezzabile che non resti senza monitor ... ma pagare un monitor per nuovo e trovarsene in casa uno di 1 anno di vita.......... non so! Magari son stato sfigato io!
Chissà se è capitato ad altri...

Sinceramente non so davvero...
 

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Il pg279q in teoria è il top ma costa tipo 700 euro. Io ho scoperto a mie spese che la versione freesync che costa meno(mg279q) ha un filtro del cavolo che da fastidio (non a tutti).
Spero che il dell torni disponibile presto su Amazon visto che devo prenderlo pure io anche se ancora sono indeciso tra 25" e 27"(ed è tipo la terza volta che provo a cambiare monitor-_-).
 

zio Tonino

Utente Attivo
155
4
CPU
AMD 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V
HDD
200 GB
RAM
1 GB
GPU
ATI 9800 PRO
Monitor
SONY LCD
PSU
400
OS
XP
Il 25 lo avevo. Secondo me meglio il 27
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!